Wedding in Veneto: destinazione Bibione

Wedding in Veneto: destinazione Bibione

Perché Bibione?

Wedding in Bibione è sinonimo di kilometri di spiaggia bagnata dal mare azzurro, circondata dalla meravigliosa pineta che si fonde con la macchia mediterranea, per un effetto unico e spettacolare.

sea-246090_960_720-1-e1476086210477

Località balneare del Veneto che da più di 50 anni affascina i turisti di tutto il mondo, sarà il luogo ideale per il vostro wedding day perchè è molto più che sabbia e mare; la sua laguna, con un reticolo di canali in cui spuntano i Casoni, tipiche abitazioni dei pescatori, ne fa il luogo perfetto per romantiche escursioni con piccole imbarcazioni o kayak.

Bibione: divertimento e benessere

Il sole sopra di voi vi farà ballare in riva al mare, dove potete divertirvi con il vostro partner a lezione di salsa mentre, sul calar del giorno, potete godervi una romantica passeggiata a cavallo o una lunga passeggiata lungo le rive del Tagliamento.

Bibione è la terra dell’acqua, fonte vitale per questo territorio che non finisce mai di stupire: lasciatevi coccolare dalle cure dell’acqua termale che sgorga naturalmente in questo territorio, con le Spa terapeutiche riconosciute dal Ministero della Salute.

Sarà l’acqua, il mare, le acque dolci, la vegetazione scenografica e le migliaia di splendide orchidee che crescono spontaneamente che fa di Bibione lo sfondo ideale per un matrimonio dal sapore di salsedine e rugiada fresca.698501_960_720-1-e1476086358648

Agriwedding: matrimonio ‘shabby chic’

Il territorio si è sposato perfettamente con l’innovativo pacchetto agri wedding; la ruralità e la convivialità di un matrimonio dai sapori semplici come la natura unito alla moda che fa tendenza anche tra le celebrità, in cui è possibile personalizzare ogni dettaglio per rendere unico il vostro wedding date. Se il prezzo è cheap e il risultato romanticamente magico, è facile intuire perché Bibione abbia deciso di investire molto su questa nicchia di mercato. Provare per credere!