WedBox, l’app ideale per il tuo matrimonio 2.0

WedBox, l’app ideale per il tuo matrimonio 2.0

I tempi sono cambiati da quando, una settimana dopo le nozze, i novelli coniugi si dirigevano quasi timorosi verso lo studio del fotografo sperando che strani scherzi di luci e ombre non avessero rovinato le fotografie del loro giorno più bello. Ormai tablet e smartphone sono ospiti fissi ai matrimoni, permettendo a sposi e invitati di catturare con un semplice tap ricordi che dureranno una vita. In quest’epoca di matrimoni 2.0 arriva in soccorso WedBox, un’app fresca e colorata che ha già al suo attivo 100,000 utenti ed è utilizzata in più di 40 paesi.

Una volta provata è per sempre

WedBox , app per matrimoni

Disponibile sia su App Store che su Google Play in qualsiasi lingua, Wedbox è facile e funzionale. Una volta creato l’account tramite l’app o il sito web, non vi resterà far altro che condividere il vostro ID Wedding con i vostri cari per usufruire delle tante funzionalità di WedBox, tra cui:

  • Creare gli inviti per il vostro ricevimento, completamente personalizzati;
  • Condividere foto e video del matrimonio, sia da parte vostra che degli invitati, che rimarranno salvati per due mesi dalla data delle nozze;
  • Suddividere i contenuti in categorie facili da sfogliare e ordinare;
  • Permettere anche a chi non era presente al matrimonio di assaporare attimi e ricordi della giornata;
  • Scaricare facilmente video e foto direttamente sul vostro dispositivo;
  • Creare uno slideshow con gli istanti più importanti;
  • Caricare qualsiasi tipo di contenuto con la sicurezza di una privacy totale e garantita.

Un cassetto chiuso a chiave

Come un cassetto colmo di foto e lettere che profumano di lavanda, WedBox vi permetterà di raccogliere ricordi e momenti non solo del vostro giorno più bello ma anche di tutti quelli che l’hanno preceduto. Infatti è possibile anche caricare quegli scatti rubati dalle vostre amiche mentre, tra un sorriso ed una lacrima, posate lo sguardo sull’abito che vi ha fatto battere il cuore; oppure il video dove, ubriachi di felicità, intonate quella canzone che diverrà vostra da qui all’eternità, nonostante la voce roca e la palpabile stanchezza.

WedBox si rivelerà la scelta migliore anche per quei ricordi troppo speciali per diventare pubblici. Cambiando di volta in volta le impostazioni dei vari album potrete infatti sempre decidere chi potrà accedere a foto e video. Quel sorriso frastornato, complice un addio al nubilato vivace, potrà essere visto solo dalle vostre amiche; così come quel ballo tra lo sposo ed i suoi amici, frutto di qualche drink di troppo, sarà visibile solo a pochi fortunati.

E quando vi chiamerà quell’amica lontana, che ora vive all’altro capo del mondo, commossa per aver potuto assistere al vostro sì nonostante gli oceani che vi separano… Allora saprete di aver fatto la scelta giusta.