Un matrimonio da sogno a Villa Lario Resort

Un matrimonio da sogno a Villa Lario Resort

Villa Lario: una location incantevole sul lago di Como dall’atmosfera romantica e suggestiva dove organizzare un matrimonio da fiaba e vivere un’esperienza indimenticabile.

Villa Lario, Matrimonio a Villa Lario

Immaginate il matrimonio dei vostri sogni. Come quando da bambine si passavano degli interi pomeriggi a fantasticare sul principe azzurro, sull’abito da sposa, sul luogo incantevole e fiabesco in cui doveva celebrarsi il giorno delle nozze, sulla piscina, il parco, le sale regali e tutto quello che avete sempre cercato nei vostri più reconditi desideri. Ecco, come vi sentireste se scopriste che un posto in cui realizzare quella fiaba e il vostro matrimonio da sogno esiste davvero? Si chiama Villa Lario Resort, è una location unica, immersa nei dintorni del Lago di Como. Una dimora storica, elegante e ricca di fascino, perfetta per la sposa più romantica che farà da sfondo al suo giorno più importante lasciando tutti senza fiato.

Villa Lario, Matrimonio a Villa Lario
Villa Lario Resort è una location dallo stile elegante e sofisticato, ma non solo:ha qualcosa di unico e magico. Il parco privato è ampio, curato, ha una terrazza che si affaccia direttamente sul lago di Como e mentre passeggiate sul tappeto di prato, sarà facile imbattersi in qualche piccola grotta naturale nascosta. La piscina è affiancata da due spiagge private, dove è possibile organizzare i momenti più goliardici e divertenti durante il ricevimento, o godere di un relax assoluto l’indomani dalle nozze.
All’interno, ad accogliere sposi e invitati c’è un salone dei ricevimenti immenso, caratterizzato da una serie di porte a scomparsa che danno su una veranda sul lago. Inoltre, proprio come nelle migliori fiabe la sala è impreziosita da una pavimentazione in seminato alla veneziana e può contenere fino a centodieci persone sedute a tavola. Infine, siete di quelle spose che vogliono sorprendere tutti con un arrivo insolito e scenografico? Villa Lario dispone di un molo privato con attracco a tutte le imbarcazioni dunque, l’ideale per arrivare dal vostro sposo direttamente via lago, in barca.

Villa Lario, Matrimonio a Villa Lario
Uno dei punti di forza di Villa Lario è la cucina interna, diretta da uno chef di altissimo livello che concorderà con gli sposi il menù di nozze, personalizzando ogni pietanza e andando incontro alle vostre esigenze. Gli allestimenti e la mise en place sono sofisticati e di gran classe: tovagliati, cristallerie e posaterie di design completano un ricevimento esclusivo e cerimonioso.
L’atmosfera suggestiva di Villa Lario Resort renderà indimenticabile il giorno delle vostre nozze, in una location che, grazie alle infinite possibilità a cui si presta, come lo spettacolo dei fuochi d’artificio, la musica, l’open bar a bordo piscina, saprà regalare emozioni uniche destinate e diventare ricordi indelebili per gli sposi e per i loro ospiti.