Vacanza romantica o luna di miele a Capri: Hotel Punta Tragara

Vacanza romantica o luna di miele a Capri: Hotel Punta Tragara

Hotel Punta Tragari a Capri

Vivere l’amore nell’atmosfera romantica di Hotel Punta Tragara a Capri

Per una vacanza romantica o la luna di miele, oggi vi consigliamo l’Hotel Punta Tragara nell’isola di Capri, hotel a 5 stelle lusso a picco sul mare e su i faraglioni della meravigliosa isola campana.

Una villa elegante curata nei particolari, ricca di storia: progettata come propria dimora dall’ingegnere lombardo Emilio Enrico Vismara negli anni Venti con l’aiuto di Le Corbusier, ospitò in seguito i vertici Americani durante la seconda guerra mondiale per diventare dimora di vacanza e poi albergo grazie al conte Goffredo Manfredi negli anni Settanta. Oggi la tradizione di famiglia continua e offre la possibilità di rigenerarsi nel corpo e nell’anima grazie ad un panorama mozzafiato e a vari servizi dedicati al benessere, tra cui una Spa.

Tutte le camere sono dotate di terrazza sul mare da cui si può ammirare tutta l’isola di Capri. Per chi ama il relax è la location ideale, ma anche per chi ama la mondanità, perché la storica Piazzetta è distante solo quindici minuti a piedi.

A deliziare i palati ci pensano il Ristorante Monzù, che propone i piatti tipici della cucina caprese e napoletana e il Ristorante Mammà vicino alla Piazzetta, dedicato alla cucina mediterranea contemporanea senza dimenticare la cucina tradizionale caprese.

Hotel Punta Tragara rimane negli occhi e nel cuore di chi vi ha soggiornato!

Hotel Punta Tragara

Via Tragara, 57 – 80073 Capri (NA)

Tel. +39 081 8370844

Fax +39 081 8377790

info@hoteltragara.it

www.hoteltragara.com

Scopri insieme a noi l’Italia e le sue migliori locations con le guide Lunargento Casa Editrice.