Umbria e Toscana wedding destinations

Umbria e Toscana wedding destinations

Innamorarsi in Italia: Umbria & Toscana Wedding Destinations

invito-evento-1

Love me in Italy, in collaborazione con la Regione Umbria e la Regione Toscana, presenta

Umbria & Tuscany wedding destinations

8 Novembre, ore 18:30

un nuovo ed entusiasmante progetto orientato verso coloro che vogliono sentirsi romantici, sposarsi, trascorrere la luna di miele o rinnovare i loro voti in queste bellissime regioni del centro Italia.

L’occasione per presentare l’offerta turistica delle due regioni è il World Travel Market di Londra, il principale evento mondiale del business-to-business nel settore dei viaggi.

Presso il Marylebone Hotel in Walbeck Street, Lee Marshall, noto giornalista di origini umbre, accoglierà i presenti raccontando delle splendide wedding destinations del cuore d’Italia.

Dai castelli arroccati alle silenziose e fertili colline; dalle chiese barocche alle dimore storiche rinascimentali; dai boschi incontaminati alle pianure verdeggianti; un percorso tra arte, cultura, spiritualità e artigianato, raccontato da chi l’Italia la vive quotidianamente.

Umbria e Toscana Wedding Destination

Ad accompagnare la presentazione, oltre al personale delle regioni Umbria e Toscana, lo staff di Love me in Italy.

Il meeting è un’occasione unica di networking per wedding planner, fotografi, agenti di viaggio, operatori del settore, ma anche critici gastronomici e travel blogger.

E per chiudere l’incontro non mancherà un momento conviviale: una selezione di prodotti enogastronomici di Umbria e Toscana verrà offerta ai partecipanti come ennesima testimonianza di qualità.

A causa dell’esclusività dell’iniziativa, la partecipazione è aperta su invito. I biglietti sono gratuiti e disponibili fino al 7 Novembre su eventbrite.