Tenuta La Ghiaia: matrimonio unico in Liguria

Tenuta La Ghiaia: matrimonio unico in Liguria

Nella campagna ligure, immersa tra i filari delle viti e circondata dalle lussureggianti colline, si trova la Tenuta la Ghiaia, una location unica per il vostro matrimonio

Alle porte di Sarzana, cittadina vicino a La Spezia, la Tenuta La Ghiaia mantiene l’integrità del luogo originario, ristrutturato secondo i canoni delle antiche architetture. Immersa nella campagna e circondata da vigneti coltivati in regime biologico, la Tenuta La Ghiaia è una location ideale per il vostro matrimonio in Liguria.

1

All’ingresso della Tenuta trovate un viale che vi porta alla villa padronale, una Maison de Charme dove spazi interni ed esterni sono organizzati al meglio per rendere il vostro banchetto di nozze indimenticabile. Il magnifico panorama dei vigneti tutt’intorno farà da cornice al vostro giorno più bello. I vigneti si estendono per più di cinque ettari intorno alla Tenuta e una selezione accurata dà origine ad una produzione di uve per vini D.O.C., tutti acquistabili direttamente nell’affascinante cantina. L’Azienda produce, inoltre, olio extra vergine di oliva.

6

La Tenuta La Ghiaia è una location ideale per il vostro matrimonio in Liguria, qui infatti lusso e tradizione si coniugano all’interno delle cinque magnifiche suites, tutte arredate direttamente dalla proprietaria con estrema cura dei particolari e una diversa dall’altra. Le stanze sono caratterizzate da un arredamento classico, originale d’epoca, al fine di creare un ambiente raffinato ed accogliente per gli ospiti più esigenti.eventi-5

Una location elegante, tranquilla e riservata per vivere il giorno del vostro matrimonio in un’atmosfera calda e familiare, immersi nel verde delle colline liguri e dei vigneti e degustando prodotti tipici del luogo e vini di produzione della Tenuta. La Tenuta La Ghiaia offre spazi diversi, per eventi più grandi o più piccoli e riservati, all’interno della villa nella stagione più fredda e all’esterno nella bella stagione, allestendo la corte con una tecnostruttura per una serata magica illuminata dalle candele e riscaldata dall’amore degli sposi.