Bride to B(logger)

Bride to B(logger)

L’era delle spose social

 Non importa se scrivano, girino video o immortalino i momenti più importanti di ogni loro giornata selfie dopo selfie.
L’importante è che tutto ciò che indossano, mangiano o vedono diventa oggetto del desiderio per tutti i loro followers.

Stiamo parlando di blogger ed influencer che, utilizzando il “canale” che meglio le rappresenta, influenzano (appunto) i gusti dettando tendenze e nuove mode.

In Italia sono tantissime, ma qualcuna in particolare può vantare riflettori particolarmente attenti per via delle attesissime nozze in arrivo!

Ci raccontano tutto, da quando si svegliano a quando vanno a dormire ma, sembrerà incredibile, nulla si sa ancora dei loro sicuramente favolosi abiti da sposa!

 

ALICE CAMPELLO

Abbandonate le “orme” dell’allora più popolare amica Chiara Biasi, Alice è la bionda influencer veneta che brilla già da qualche anno di luce propria.
Una luce talmente abbagliante, a quanto pare, che ha fatto innamorare il calciatore del Real Madrid, Alvaro Morata.

spose social

Innamoratissimi, i due convoleranno a nozze il 17 giugno a Venezia, città nella quale la bella Alice ha sempre sognato di sposarsi.

Se data e location (la Basilica del Redentore) sono ormai di dominio pubblico, resta da chiedersi, sognando, come sarà l’abito da favola che coprirà la lingerie, rigorosamente Intimissimi, della futura sposa.

spose social
Immagine dal sito Intimissimi


NICOLETTA REGGIO

Blogger, stylist, fotografa; Nicoletta sembrerebbe avere invece tutte le carte in regola per seguire l’organizzazione del suo grande giorno senza dover chiedere aiuto a nessuno.


Giuseppe Mancuso photographer

Classe 1985, vive a Novara assieme ai suoi cani ed il fidanzato presto sposo.
Il suo stile glamour ed il fatto che abbia scelto la firma di Atelier Emé per il suo abito da sposa, non lascia spazio a dubbi: sarà il migliore dei suoi outfit.