Sabbia e Sale – Chioggia: matrimonio in spiaggia

Sabbia e Sale – Chioggia: matrimonio in spiaggia

Per un matrimonio in riva al mare, in un’atmosfera magica, scegli il Sabbia & Sale e tutto sarà come avrete sempre sognato

Il Sabbia & Sale Feeling Beach si trova ad Isolaverde, una graziosa località vicino a Chioggia e alle foci dei fiumi Brenta e Adige, caratterizzata da verdi paesaggi, ideali per coloro che vogliono provare itinerari naturalistici suggestivi, con passeggiate o percorsi in bicicletta nel vicino bosco Nordio, alternati a piacevoli pomeriggi dedicati al sole e al mare. Il Sabbia & Sale è una location ideale per scambiarsi una promessa a due, per un matrimonio da favola o per una fuga d’amore, qui, infatti, il mare è protagonista romantico dei vostri giorni più importanti.

Il Sabbia & Sale realizza il tuo sogno, quello di un matrimonio in riva al mare in un’ambientazione da favola. Allestimenti unici, sia per il banchetto nuziale che per il momento del rito civile, un servizio curato e attento, un wedding planner e uno stilista a disposizione perché tutto sia perfetto. Nulla è lasciato al caso al Sabbia & Sale Feeling Beach: ogni aspetto del giorno più bello della vostra vita sarà curato dallo staff per rendere il vostro matrimonio memorabile per voi e per i vostri ospiti.

Il Sabbia & Sale Feeling Beach è una location tra le più belle della riviera adriatica e offre ai futuri sposi la possibilità di realizzare un matrimonio molto romantico all’aperto, con un panorama mozzafiato sul mare e un ricevimento illuminato solo dalla luce delle candele. Al Sabbia & Sale il servizio e la cucina sono eccellenti, le materie prime utilizzate sono di altissima qualità e la cura dei dettagli sempre importante. Per la prima notte di nozze il Sabbia & Sale consiglia la Suite Kibanda, situata al piano rialzato rispetto alla sabbia e dotata di lettini extra large e servizio bar diretto, per un soggiorno al mare con il partner all’insegna del relax e delle coccole e baciati dal sole e dall’amore.