Sabbia & Sale ­ Chioggia: banchetto in spiaggia favoloso

Sabbia & Sale ­ Chioggia: banchetto in spiaggia favoloso

banchetto in spiaggiaPer il tuo banchetto in spiaggia scegli Sabbia & Sale e trasforma il tuo matrimonio in un sogno.

Ad Isolaverde, una piccola ed incontaminata località del comune di Chioggia, tra le foci di Adige e Brenta, si trova il Sabbia & Sale Feeling Beach, una location perfetta per siglare la promessa di una vita a due. Luogo affascinante tra terra e mare, dove paesaggi diversi si incontrano in un susseguirsi di emozioni che la natura suscita, offre la possibilità di una vacanza in totale relax, oppure un matrimonio romantico in riva al mare.

sabbia-e-sale-matrimonio-spiaggiaSabbia & Sale: banchetto in spiaggia esclusivo

Sabbia & Sale Feeling Beach è quello che stai cercando per il tuo matrimonio da favola. Una cornice esclusiva per il magico giorno del si. Attenzione ai dettagli, cura a tutti i particolari dell’allestimento, il tuo banchetto in spiaggia diventa così unico e realizzato su misura per le tue esigenze. Lasciatevi coccolare dalle onde e dal profumo del mare nel vostro giorno più bello, lo staff del Sabbia & Sale con la consulenza di un wedding planner e una stilista cercheranno di realizzare tutti i vostri desideri.

sabbia-sale-banchetto-spiaggiaSabbia & Sale: banchetto in spiaggia eccellente

Per il vostro banchetto in spiaggia Sabbia & Sale Feeling Beach vi offre prelibatezze della nostra regione e non solo, sempre tenendo conto dell’alta qualità delle materie prime, dell’eccellenza nella presentazione dei piatti e degli allestimenti dei tavoli, tutti elementi indispensabili per la buona riuscita del vostro ricevimento nuziale. Lo staff, inoltre, è in grado di organizzare la celebrazione affinché voi possiate godervi questo momento unico senza pensieri e dedicandovi solamente a voi e al vostro grande amore.

Sabbia & Sale: momento romantico

Il Sabbia & Sale Feeling Beach, oltre a cornice indimenticabile del vostro giorno più bello, può essere meta per un weekeend romantico, per una cena a due a lume di candela in riva al mare o per una vacanza benessere in coppia, tra mare, sole e passeggiate naturalistiche. Per chi volesse, infatti, Isolaverde offre la visione di paesaggi dove la flora e la fauna caratterizzano un ambiente naturale in cui un’escursione in bicicletta o a piedi, anche nel vicino Bosco Nordio, offrono benessere e relax al nostro corpo e stupore ai nostri occhi.