Un matrimonio… di sabbia e di sale: Chioggia esclusiva

Un matrimonio… di sabbia e di sale: Chioggia esclusiva

Sabbia e Sale Chioggia, il nuovo trend del wedding tourism

Ogni coppia di innamorati pensa prima o poi al proprio matrimonio: c’è chi se lo immagina sofisticato ed elegante, chi dai caldi colori dell’autunno, chi intimo e semplice. Ogni matrimonio ha uno spirito proprio, un’anima pulsante che parla d’amore e promesse, che parla di voi.

sabbia e sale chioggia mare

Raggi di sole splendente, riflessi sull’acqua cristallina, la brezza marina tra le pieghe dei vestiti, granelli di sabbia tra le dita dei piedi, il ridondare delle onde in sottofondo, la salsedine tra i capelli: questa è l’anima del matrimonio in spiaggia, ultimo trend che sta conquistando il wedding tourism e che ora arriva anche in Italia.

Il numero di stabilimenti balneari che mettono a disposizione il loro litorale per soddisfare un sogno d’amore è in costante crescita; Sabbia&Sale feeling Beach di Chioggia vi spiega il perché.

Mare, sabbia e sale: la spiaggia del tuo matrimonio

Sabbia&Sale feeling Beach è uno stabilimento balneare a Isolaverde, località del comune di Chioggia sul litorale veneziano. Qui il relax è di casa: lettini fronte mare, ampi ombrelloni e servizi esclusivi creano l’atmosfera ideale per godersi il mare in tutta la sua fresca bellezza.

sabbia e sale chioggia terrazza

È proprio continuando a fare dell’eleganza e della bellezza i propri punti forti che Sabbia e Sale ha deciso di divenire non solo la destinazione delle tue vacanze balneari, ma la cornice del tuo matrimonio “marino”.

L’altare sotto il gazebo bianco, le sedute tutt’attorno, il mare alle spalle e il sole all’orizzonte: ingredienti speciali per un’atmosfera d’intimo romanticismo e brillante felicità. L’eventuale aperitivo o ricevimento verrà tenuto all’intero della Veranda Frontemare, capace di intrattenere più di 150 invitati tra musica e celebrazioni.

sabbia e sale chioggia fronte mare

Non sarebbe un banchetto nuziale ben riuscito senza il meglio dell’eccellenza della cucina italiana. Consigliati ovviamente i piatti di pesce, dai sapori freschi e delicati, da accompagnare con un calice di vino veneto. Per finire, una piccola sorpresa per gli sposi: se lo stress dell’organizzazione diviene davvero troppo da sopportare, Sabbia e Sale mette a disposizione il suo wedding planner e stilista personale.

L’allestimento elegante e la mise en place sofisticata fanno però solo da contorno al vero protagonista della giornata: l’oceano. Così come l’oceano sotto il cielo estivo, vi auguriamo che il vostro matrimonio sia un rincorrersi infinito d’onde di amore.