Abano Terme: rinascere in primavera con le cure termali dell’AbanoRitz

Abano Terme: rinascere in primavera con le cure termali dell’AbanoRitz

Un ciclo vitale che si ripete anno dopo anno: come sui rami degli alberi spuntano nuove gemme, così noi esseri umani troviamo nuova carica ed entusiasmo. Facciamo propositi, ci sbarazziamo di oggetti inutilizzati e cattive abitudini, ci dedichiamo alla forma fisica e alla cura del nostro corpo. In primavera, quando torniamo a sentire il calore del sole sulla pelle, la natura ci spinge a depurarci e ripartire.

Il nostro consiglio per liberarsi dalla stanchezza, l’irritabilità e i malanni accumulati durante l’inverno è godere dei benefici delle acque termali e dei relativi trattamenti terapeutici, meglio ancora se in una struttura che possa garantire un servizio eccellente in un ambiente ricco di fascino.
Il primo cambio di stagione è il momento giusto per regalarsi una vacanza all’AbanoRitz Thermae & Wellness Hotel.

 

Salute preventiva all’AbanoRitz

Siete donne con una vita frenetica che si alterna tra casa e lavoro? Uomini d’affari impegnati h24, sette giorni su sette? Oppure sportivi con un intenso programma di gare e allenamenti davanti a voi?
L’AbanoRitz è perfetto per ognuno di voi. Vi permetterà di allontanarvi dai ritmi sovrumani a cui spesso siete sottoposti e rinascere grazie alla vita lenta e sana che contraddistingue questo albergo elegante e unico.

E non pensate che prendersi una pausa qui possa rendere più difficile la successiva ripresa. In realtà, vale l’esatto contrario! Il Centro Studi Termali Pietro d’Abano ha dimostrato l’efficacia scientifica delle acque termali: hanno un’azione rimineralizzante sul tessuto osseo, rinforzano il sistema immunitario e stimolano la produzione di endorfine.

piscina termale esterna AbanoRItz

Un soggiorno all’AbanoRitz avrà quindi effetti positivi sul vostro intero organismo, rendendolo più forte e preparato ad affrontare le sfide che gli si presenteranno nel corso della prossima stagione.

Si tratta di salute preventiva, quella prassi spesso sottovalutata che permette di non ammalarsi e mantenere l’equilibrio psico-fisico – e il buon umore – in ogni situazione.

 

Pasqua alle terme

Quale occasione migliore delle vacanze pasquali e dei ponti primaverili per un fuga romantica tra i Colli Euganei? Questi rari momenti di sosta prima della calura estiva sembrano essere stati creati appositamente per permetterci di vivere la primavera insieme a chi amiamo.

Pochi giorni all’AbanoRitz e a ringraziarvi non saranno solo corpo e anima, ma anche l’affinità di coppia. Infatti pare che sdraiarsi su un letto di fango avvolti dall’argilla DOC faccia miracoli anche per l’eros!

Pronti per una Pasqua alternativa? Allora prenotate uno dei pacchetti presenti sul sito dell’hotel e abbandonatevi a un mondo di relax in compagnia della vostra dolce metà!

 

> Per maggiori informazioni su esperienze romantiche e soggiorni alle terme scrivici a info@lovemeinitaly.combenessere e fanghi termali

Dettagli Chiara Peron

“Il Sole si alza mai con la luna storta?”