Matrimonio a Sorrento: il vostro ricevimento al Castore

Matrimonio a Sorrento: il vostro ricevimento al Castore

Castore-Sorrento-terrazza

Sposarsi in uno scenario unico in Italia: Sorrento

Un matrimonio in uno dei luoghi più belli d’Italia, la penisola di Sorrento. Castore è location ideale per ogni tipo di evento. Il vostro matrimonio sarà curato in ogni dettaglio grazie ad uno staff per la decorazione, allestimento delle sale, intrattenimento. Il vostro matrimonio è un evento unico per Castore: le sale saranno ad uso esclusivo per la vostra cerimonia, così potrete trascorrere i momenti più emozionanti della vostra vita senza fretta e in totale privacy.

Castore è situtato tra le verdi colline di Sorrento ed è caratterizzato da due terrazze con vista rispettivamente le isole di Capri ed Ischia e la Baia di Napoli.

Sorrento è luogo speciale che alterna mare, montagna, colline, terrazze di agrumi. I limoni di Sorrento sono famosissimi ed hanno caratteristiche peculiari, come la buccia ricca di oli essenziali che la rendono molto profumata. Sorrento è fonte di ispirazione fin dagli antichi Greci: luogo mitologico delle Sirene, era tappa obbligata nell’Ottocento per i giovani nobili europei che percorrevano il Gran Tour in Italia per completare la loro formazione. Sorrento ospitò intellettuali illustri tra cui Byron, Keats, Scott, Dickens, Goethe, Wagner, Ibsen, Nietzsche. Il celebre tenore Enrico Caruso vi trascorse il suo ultimo periodo di malattia e il cantautore Lucio Dalla, ospitato nella stessa stanza d’albergo di Sorrento dove Caruso aveva trascorso gli ultimi giorni di vita, scrisse la celeberrima canzone “Caruso”.

Se amate la tranquillità e una natura ineguagliabile, se volete un matrimonio romantico ed osservare paesaggi differenti tra loro e che cambiano colore in base alle ore del giorno, Sorrento e il Castore sono proprio i punti di riferimento che cercavate!

Castore

Via Nastro Azzurro, 15 | 80067 Sorrento | Napoli

333 148 85 40 Tiziana

 castoreventi@gmail.com

www.castoreventi.com

 

Scopri altre locations italiane nelle guide di Lunargento Casa Editrice.