Falisia Resort & Spa, romanticismo di lusso a Portopiccolo Sistiana

Falisia Resort & Spa, romanticismo di lusso a Portopiccolo Sistiana

Falisia Resort, il cuore pulsante di Portopiccolo Sistiana

Portopiccolo SistianaLussuose residenze riflesse sull’acqua dell’Adriatico, un litorale di sabbia dorata sul mare, vie dello shopping puntellate da boutique di lusso, varietà di lounge bar e raffinati ristoranti gourmet. Portofino Sistiana è un piccolo gioiello luxury nel centro del Golfo di Trieste, punta d’eccellenza del turismo romantico della città mitteleuropea.

A fare da protagonista è il Falisia Resort & Spa, hotel della Luxury Collection, un connubio di lussuosa eleganza e raffinata tradizione che riflette l’anima di Trieste in tutte le sue sfumature multiculturali.

Parola chiave: fascino elegante

Portopiccolo Sistiana Falisia Resort

Qui vi abbiamo già raccontato tutti i motivi per cui il Falisia Resort è senza dubbio la meta da scegliere se siete alla ricerca di relax e benessere nel comfort più ricercato.

Un risveglio al profumo di mare in una delle exclusive suite affacciate sull’infinita distesa cristallina, una gustosa cena al ristorante gourmet “Cliff”, un pomeriggio all’insegna del wellness e del fitness più all’avanguardia, il Falisia Resort si offre sempre ai suoi ospiti al massimo del suo splendente potenziale.

Falisia Resort Portopiccolo Sistiana

 

Come dimenticare poi l’infinity pool affacciata sull’Adriatico e il beach club più esclusivo del litorale, a cui si aggiungerà da Aprile 2017 un nuovo centro Beauty Spa completo di piscine esterne, interne e zona sauna.

 

 

Portopiccolo Sistiana in Friuli

Per chi cerca avventura, per chi vuole liberarsi della nociva routine urbana, per chi vuole respirare l’aria di mare e sentire il sole sulla pelle, per chi preferisce viziarsi con un pò di shopping, per chi semplicemente vuole vivere appieno il territorio friulano: non c’è tipologia di desiderio o volontà che non sia esaudibile.

Trieste, una cornice panoramica d’eccellenza

Il castello di MIramare Trieste

Trieste, città multiculturale dall’antica storia di scambio e confronto, città di mare cristallino e di tradizione centenaria, città di James Joyce, Italo Svevo e Umberto Saba.

Città del meraviglioso castello di Miramare, città dei caffè letterari e della buona cucina, sede di un patrimonio culturale di inestimabile valore, tra musei e teatri.

E’ questa la cornice d’eccellenza in cui si inserisce il Falisia Hotel, che può godere di tutta la bellezza, arte e storia che Trieste ha da offrire al nostro territorio.