Po Delta: natura, arte e tradizione

Immaginate un paesaggio in cui convivono natura, storia e tradizioni antiche. Canali, dune e villaggi caratteristici punteggiano il territorio, e il fiume sfocia nel Mar Adriatico. Il Parco del Delta del Po ha un fascino particolare, e grazie alle magnifiche Ville si presta ad essere una cornice ideale anche per sposarsi.

Villa Ca’ Tiepolo, nell’Isola di Albarella, è una storica dimora di caccia settecentesca, che diventa una suggestiva location grazie al magico sfondo della laguna al tramonto.

Tenuta Ca’ Zen, nel cuore verde del Delta del Po, apre alle coppie gli spazi delle scuderie, della cappella e dei rustici, con allestimenti raffinati su misura.

L’Agriturismo Corte Carezzabella è l’ideale per chi cerca un matrimonio rustico senza però rinunciare all’eleganza: nei vecchi granai ci sono le camere, in cui trascorrere la notte di nozze dopo un banchetto coi migliori prodotti dell’enogastronomia veneta.

Per informazioni sulle procedure amministrative
www.marcegagliatourism.com
sposi@albarella.it
Tel. +39 0426 367811 / +39 3357360030 / +39 3357712441

Per maggiori informazioni sul Polesine e le locations a disposizione, ordina la tua copia di Love me in Veneto, libro o e-book.