Palazzo della Meridiana: matrimonio unico in Liguria

Palazzo della Meridiana: matrimonio unico in Liguria

Un palazzo estremamente elegante, affreschi di grande pregio e un bellissimo giardino per un matrimonio in Liguria indimenticabile

Situato nel centro storico di Genova e ricco di affreschi di pregio, stucchi, lampadari maestosi e mobili d’epoca, il Palazzo della Meridiana è una location unica per il vostro matrimonio dei sogni.
La posizione centrale del Palazzo, la sua eleganza e la vicinanza alle chiese più belle della città, lo rendono perfetto per un matrimonio in Liguria memorabile. Dopo un attento e curato restauro, Il Palazzo della Meridiana si presenta oggi come una location unica per condividere il giorno più bello della vostra vita con gli ospiti a voi più cari.

privati1

Le numerose stanze a disposizione per il ricevimento fanno si che il Palazzo della Meridiana sia adatto sia per un numero significativo di ospiti sia per un numero più ristretto. La dimora cinquecentesca dispone di undici sale di diverso stile architettonico, tutte con affreschi e stucchi di pregio, per accontentare ogni desiderio degli sposi. Sul lato nord e con entrata indipendente si trova lo splendido giardino dove si affacciano tre sale, un ambiente ideale per rinfreschi e cocktail.

gallery1

Lo staff del Palazzo della Meridiana cura ogni dettaglio del vostro matrimonio, cercando di accontentare ogni vostra richiesta e di realizzare al meglio l’evento più importante della vostra vita. Il servizio di catering, con pluriennale esperienza in banqueting, saprà stupirvi con piatti raffinati, classici della tradizione ma presentati in chiave moderna. Lo Chef propone, inoltre, ricette sofisticate e innovative, ponendo particolare attenzione a piatti vegani o vegetariani o per intolleranti qualora ci fosse la necessità. Materie prime di altissima qualità accompagnano un banchetto nuziale speciale.

gallery5

Al Palazzo della Meridiana tutto sarà perfetto per il vostro giorno più bello, dal ricevimento nuziale agli allestimenti delle sale, dal personale cordiale e attento all’atmosfera magica che si respira in una dimora storica tanto elegante e suggestiva.