Le spose dello Zodiaco: oroscopo Gemelli maggio 2017

Le spose dello Zodiaco: oroscopo Gemelli maggio 2017

Oroscopo Gemelli maggio 2017:
la Sposa trasformista

Vivaci, curiose, nemiche giurate della noia, le spose nate sotto il segno dei Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno) sono abituate invece a convivere (più o meno serenamente) con i due lati della loro personalità. Riusciranno a farli andare d’accordo almeno il giorno del matrimonio, e soprattutto a scegliere un abito solo?

Oroscopo gemelli maggio 2017

L’ABITO

Innatamente predisposta allo “show”, la sposa Gemelli potrebbe sorprendere tutti con un abito a prima vista (posteriore) molto classico; un romanticissimo corpetto in pizzo e la gonna, dalla doppia lunghezza, che ne rivela il lato divertente e sbarazzino.
(Abito modello Beatrice – Alessandra Rinaudo)


IL BOUQUET

Secondo l’oroscopo dei fiori, quello che meglio identifica le due anime della sposa Gemelli, è il giglio.
Un fiore puro, raffinato, che rappresenta perfettamente il connubio tra eleganza, forza ed attenzione.
Un bouquet total white “a base” di gigli potrebbe essere la soluzione perfetta per dare equilibrio ad un abito da sposa particolarmente eccentrico.

LA LINGERIE

Sempre pronta a nuove sfide o avventure, la sposa Gemelli non si accontenta della routine ne di cose viste e riviste. Nell’amore, come nella moda.
(Reggiseno bralette in pizzo Intimissimi)

LA “COSA” PREZIOSA

Alle spose dei Gemelli vengono associate tutte quelle pietre che riprendono il colore del loro pianeta dominante, Mercurio. Via libera quindi al giallo ed alle pietre, preziose o semi, dalle sfumature citrine. Il Topazio, in particolare, può aiutare a stimolare la spiritualità e tenere sotto controllo l’emotività della sposa.
(Bracciale in oro giallo con diamanti e quarzo citrino Salvini)

IL PROFUMO

Il freschissimo e frizzante aroma del limone verde è la fragranza che più si addice alla sposa Gemelli; uno spruzzo e sarà immediatamente trasportata in un esotico anticipo di luna di miele!
(Aqua Allegoria Limon Verde di Guerlain)

 

IL MAKE UP

Il make up della sposa Gemelli non potrà che essere SCINTILLANTE; una base matte e naturale che sarà la “tela” sulla quale dipingere labbra elegantemente sensuali e palpebre sorprendentemente shimmer.
(Ombretto The Loose Shimmer Shadow (Rose Quartz) di Kevyn Aucoin)



LE SCARPE

Un sandalo dal tacco alto e dalla personalità esplosiva; sarà probabilmente questa la calzatura più o meno nascosta sotto l’abito della sposa Gemelli. Un inno alla libertà ed all’indipendenza, alle quali non potrà mai rinunciare!
(Sandali bicolor in suede Aquazzura)