The Church Palace Hotel: cena in terrazza al Nero Restaurant

The Church Palace Hotel: cena in terrazza al Nero Restaurant

Ambiente raffinato, cucina ricercata, atmosfera elegante e suggestiva: tutto questo è il Nero Restaurant, un locale incantevole all’interno del The Church Palace Hotel

Un ristorante dal fascino particolare, dagli interni caratteristici e il design insolito, ma di grande effetto. Del resto, il Nero Terrace Restaurant si trova proprio all’interno del The Church Palace Hotel, la struttura alberghiera che sorge nello splendido parco di Villa Carpegna, a pochi passi da Città del Vaticano e nelle immediate vicinanze di San Pietro.
Ristrutturato in maniera impeccabile, mantenendo le vecchie arcate e i pilastri imponenti, il Nero Terrace Restaurant è uno spazio ideale per una cena romantica, una serata di gala, o un evento particolare da celebrare.

Design d’interni.
È quasi impossibile non innamorarsi del ristorante che, solo alla vista, sa come stupire gli ospiti del The Church Palace grazie a un design d’interni che rappresenta il connubio perfetto tra eleganza e semplicità. La sala principale è arredata con tavoli e sedie di legno nero, stesso colore delle pareti dove spiccano dei pannelli decorativi dai motivi geometrici a spiga in bianco e nero. Gli specchi in cornice riflettono la luce che proviene sia dalle finestre addobbate a dovere con lunghe tende bianche e suntuose, sia dai lampadari pendenti che ricordano le atmosfere dei locali degli anni ’30.
L’ambiente interno è elegante senza mai essere sfacciato, ma la vera caratteristica del luogo è la terrazza all’aperto. Immaginatevi in una serata d’estate, con le luci soffuse che illuminano tutto intorno, in un parco incantevole dal paesaggio suggestivo ed emozionante: ecco, non resta che scegliere l’occasione giusta per godere di un momento indimenticabile con la persona amata, all’insegna del romanticismo, della buona cucina e di quella sensazione meravigliosa di trovarsi per un attimo fuori dal mondo, in un posto dove il tempo si è fermato.

nero restaurant, the church palace hotel

Cucina ricercata e re-interpretata.
Lo Chef del Nero Terrace Restaurant propone dei piatti tipici della tradizione culinaria italiana, rivisitati grazie al gusto e alla creatività con cui aggiunge sapientemente aromi o spezie diverse. L’obiettivo dello Chef è proprio quello di sorprendere i clienti, inventando pietanze nuove tutte caratterizzate dall’alta qualità delle materie prime. Non a caso, al Nero Terrace Restaurant tutto realizzato in casa, dal pane ai dolci, ai biscotti della colazione e, sia nei secondi di pesce e carne, sia negli antipasti e nei contorni, è impossibile non apprezzare la freschezza degli alimenti e la loro genuinità.

Nero Restaurant, The Church Palace Hotel