Meravigliosi scatti matrimoniali by Riccardo Giommetti

Meravigliosi scatti matrimoniali by Riccardo Giommetti

Molto più che scatti matrimoniali; quando lo studio e il talento animano il cuore e l’anima di un fotografo, ecco nascere molto più che un servizio fotografico matrimoniale. Scatti che sono dei piccoli grandi capolavori.

Riccardo Giommetti, giovane fotografo umbro, nel 2011 si è laureato presso l’Università per stranieri di Perugia in Comunicazione. La sua passione per i viaggi, reflex alla mano, ne hanno fatto un reporter di viaggio in grado di catturare la vera l’essenza dei territori immortalati.

scatti matrimoniali

“Non c’è più bel ricordo e più bella testimonianza di una fotografia”

Il suo occhio sensibile e accurato, il suo stile fresco,moderno e spontaneo, lo hanno reso un fotografo di scatti matrimoniali in grado di realizzare lavori autentici, originali, mai scontati. Riccardo racconta la storia d’amore cogliendo attimi, sorrisi, lacrime e baci, cristallizzando in uno scatto i momenti più belli da sfogliare e rivivere in eterno…come il vero amore.

scatti matrimoniali

La sua naturalezza e discrezione non prescinde mai alla sua professionalità; reporter di natura, è abituato a cogliere sfumature e prospettive utilizzando solo macchine di altissima qualità, per una resa sempre massima in tutti i suoi lavori. Dalle foto ai video, dal prematrimonio al postmatrimonio, album, mini album, album digitali, fotografie in alta risoluzione, blu-ray o DVD con tutti gli scatti…Il giovane fotografo umbro è un artista a 360 gradi, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli innamorati.

«La fotografia altro non è che la simbiosi tra occhi cuore»

scatti matrimoniali

La collaborazione con Lunargento per Love me in Italy è nata con il progetto volta a celebrare il lato tenero di una delle più belle regioni nel cuore d’Italia, l’Umbria.

La terra natia dell’artista è stata la scenografia di innumerevoli sposi

Con i suoi paesaggi verdi e i borghi senza tempo, l’Umbria è la cornice perfetta per scatti matrimoniali mozzafiato.

scatti matrimoniali

Giommetti ha seguito con passione il progetto di Love me in Umbria, mettendo a disposizione i più bei scatti matrimoniali degli sposi che ha seguito nella sua carriera; fotografia che si è aggiudicata la copertina della guida Love me in Umbria (in versione cartacea e in e-book) e molti altri momenti d’amore rubati agli innamorati che hanno scelto le meraviglie di questa terra per il loro Sì.