Maximilian Czerny: fedi nuziali, piccole opere d’arte

getimage.php

Testimone dell’unione di due cuori in una sola anima e dell’impegno di rinnovare ogni giorno la promessa fatta il giorno del matrimonio, la fede nuziale è il simbolo per eccellenza della volontà di amarsi per sempre.

Il giovane padovano Maximilian Czerny dà agli sposi la possibilità di essere ancora più protagonisti, scegliendo ogni dettaglio della fede nuziale. La particolarità del suo stile sta nell’interattività: pietre che scorrono, ruotano e si spostano, per un gioiello sempre in evoluzione, in perfetta sincronia con chi lo indossa – il tutto coniugato con l’estrema portabilità e vestibilità della creazione.

Grazie alla spiccata sensibilità di artista, Maximilian realizza l’anello adatto alla personalità di ogni coppia, sfruttando metalli preziosi e pietre di qualità e taglio pregiati. La sua grande abilità creativa è confermata dai numerosi premi ricevuti, uno su tutti: il primo premio al concorso OnOff dell’Associazione Gioiello Contemporaneo.

Czerny Maximilian
Via Salboro 9/L
35100 Padova
Tel. +39 049 8010796
info@czernymaximilian.com

Per conoscere le città più romantiche e le locations più belle per il vostro amore, prenota la tua copia del libro o e-book.