Matrimonio o soggiorno romantico a Chioggia: Palazzo Goldoni

Matrimonio o soggiorno romantico a Chioggia: Palazzo Goldoni

Sposarsi nel romantico ed elegante Palazzo Goldoni.

carlo-goldoni-sala-matrimonio-Chioggia

Palazzo Goldoni è uno splendida villa seicentesca a Chioggia, vicino Venezia, dove visse lo scrittore e commediografo veneziano Carlo Goldoni. È location ideale per celebrare il proprio matrimonio con rito civile nella romantica cornice di Chioggia, tra case colorate, canali e il Mar Adriatico. La famiglia Gennari è proprietaria di Palazzo Goldoni e cura personalmente l’organizzazione degli eventi che qui si possono svolgere.

Nella villa è possibile sposarsi e organizzare il ricevimento nuziale: la famiglia Gennari vi consiglierà professionisti del catering, addobbi floreali, foto e video, intrattenimento musicale e di tutto ciò che occorre a rendere la cerimonia proprio come la volete voi. La sala ricevimento può ospitare fino a 50 posti a sedere, 70 a buffet e le camere al piano terra del palazzo, recentemente ristrutturate, possono accogliere ospiti per un piacevole e romantico soggiorno o luna di miele.

Scoprite anche voi Palazzo Goldoni e Chioggia, meta ed ispirazione di numerosi artisti, grazie ai suoi colori e alle sue atmosfere. Chioggia è “festa di vita”, “un pezzo d’oriente incastonato sulla laguna” (scrittore Giannantonio Cibotto).

Palazzo Goldoni:

Rione Duomo, 307

30015 Chioggia, Venezia

Tel. +39 349 3977697

Email: imm.c.goldoni@immobiliarecarlogoldoni.com

Website: www.immobiliarecarlogoldoni.com

 

Marketing manager

Giulia Gennari

Tel. +39 349 3977697

 

Lunargento Casa Editrice vi offre l’opportunità di conoscere questa ed altre locations sulla guide turistiche Love me in Veneto.