Sposarsi in spiaggia: matrimonio a Jesolo al profumo di mare

Sposarsi in spiaggia: matrimonio a Jesolo al profumo di mare

In riva al mare: matrimonio a Jesolo in spiaggia

La location si sa, è l’ingrediente principale di ogni matrimonio; crea atmosfera, definisce lo spirito del ricevimento, riflette l’anima della coppia, racconta per immagini la storia di un amore. Se ciò che desiderate per le vostre nozze è una cornice romanticamente unica, la città di Jesolo ti da la possibilità di celebrare il rito civile nello stabilimento balneare Oro Beach, rendendo realtà il sogno americano di un matrimonio in spiaggia.

Sabbia dorata sotto i piedi, brezza marina fra i capelli, lo scrosciare delle onde in sottofondo, l’infinità del mare alle spalle; sono queste le bellezze del tuo matrimonio a Jesolo, il racconto di un amore leggiadro, fiabesco, libero quanto il mare, caldo come il sole sulla pelle.

La spiaggia di Jesolo, protagonista del tuo grande giorno

Matrimonio a Jesolo in spiaggia

Il Comune di Jesolo non regala solo la magica atmosfera delle sue spiagge, ma ti segue in ogni passo dell’organizzazione delle nozze. Oro Beach si trasforma nel tuo personale paradiso privato.

Piante ornamentali e decorazioni floreali delimitano il percorso verso il bianco
gazebo che ospiterà i futuri sposi, una navata a cielo aperto di sabbia e sole.

File di sedute bianche invece accoglieranno i vostri ospiti, che ammireranno la sposa in tutta la sua bellezza mentre cammina emozionata sulla corsia di moquette color pastello.

Infine, un sottofondo di dolce musica d’accompagnamento tingerà di romanticismo le vostre promesse d’amore; però ricordate, non c’è musica più bella di quella del mare!

Jesolo dalle mille opportunità

Matrimonio a Jesolo: sposarsi in spiaggia

Molteplici sono poi le possibilità di celebrare un matrimonio jesolano accarezzati dalla brezza marina.

Come sfondo mozzafiato, come cornice d’eccellenza del ricevimento, come protagonista indiscusso della giornata, il mare saprà sorprendervi in ogni istante.

Ad accompagnare la prima cerimonia direttamente affacciata sulla distesa azzurra arriva la possibilità di combinare il momento del rito civile sulla terrazza fronte mare dell’ufficio distaccato di Stato Civile a Oro Beach con il ricevimento direttamente sull’arenile.

Per gli sposi che invece amano un matrimonio all’aria aperta, la cerimonia prede vita nel cuore del parco flugiale Sile, di fronte al Municipio. Anche in questo caso, l’atmosfera viene curata in ogni dettaglio: gazebo elegante per un altare alternativo, il pubblico degli invitati riuniti attorno alla corsia di moquette colorata, l’impronta dell’amore in ogni cosa.