Matrimonio a bordo piscina: Top Location

Matrimonio a bordo piscina: Top Location

Quante di voi sognano un matrimonio a bordo piscina in una romantica notte di mezza estate?

Che sia l’intero ricevimento matrimoniale o la degustazione della wedding cake, la piscina rimane il luogo per eccellenza di relax ed intrattenimento per gli ospiti.

Davanti allo spettacolo dei giochi di luce dell’acqua e con un buon bicchiere di vino, qualunque ospite sarà pronto a sciogliersi e sentirsi parte della festa.

matrimonio a bordo piscina pool weddingIl momento ideale per un matrimonio a bordo piscina sarebbe l’estate, da giugno ad agosto, ma gli ospiti non disdegneranno un invito simile nelle calde serate da metá a fine settembre.

La top location da noi selezionata per organizzare il vostro matrimonio a bordo piscina é il Royal Hotel Sanremo.

La sua piscina, progettata da Gió Ponti nel 1948, é un vero gioiello dell’architettura moderna, progettata per essere un’oasi più che un servizio.

“Odio le piscine rettangolari. Sono rettangolari i laghi, i fiumi? Voglio delle piscine per ninfe. E in cui ci si tuffi dall’alto di un albero. E che abbiano un bar a fior d’acqua.”

Gió Ponti

Addio all’odore del cloro: la piscina del Royal Sanremo é riempita con l’acqua del mare, tenuta alla temperatura di 27°C!

matrimonio a bordo piscinaScenografica e rilassante

Con lo sfondo del mar ligure, sul quale si affaccia, la piscina più mediterranea della Liguria offre eleganza ed un ambiente tropicale.

Le sue palme ed i fiori, la cura per i dettagli naturali in corda e legno, assicurano un ambiente suggestivo e tropicale per un ricevimento inimitabile.

Nella città dei fiori e della canzone italiana, il Royal Hotel Sanremo non offre solo la sua splendida piscina, ma una cucina gourmet adatta ad ogni menu.

Dall’antipasto più elaborato al più semplice cesto di frutta

la professionalitá e l’attenzione é alta. Oltre che la Corallina – la struttura ristorativa a bordo piscina – anche il Gourmet del Giardino offre un’ampia scelta di pietanze e vini selezionati per offrire il meglio ai vostri ospiti.

L’idea che più emoziona é di sicuro il bagno a mezzanotte: come perdere questa occasione in un giorno così importante?!?

I nostri consigli:

Prenotare abbondantemente prima, data l’alta richiesta della struttura.