Love me in Veneto oggi parla tedesco

Dopo l’italiano, il portoghese, arabo, cinese, russo e inglese esce anche l’edizione tedesca della guida “Love me in Veneto”, con l’obiettivo di far conoscere il lato romantico del nostro territorio alle regioni del centro Europa.
Un manuale indispensabile per le coppie che vogliono organizzare al meglio il più bel giorno della loro vita.
Paesaggi romantici, scorci pittoreschi e bellezze architettoniche fanno da cornice a matrimoni e week end d’amore, impreziositi anche dalla varietà delle eccellenze enogastronomiche. Per chi vuole trascorrere il giorno più bello della vita o una luna di miele indimenticabile in Veneto, si sa, c’è solo l’imbarazzo della scelta…
Il lancio ufficiale della guida è iniziato con il nostro esclusivo Educational Tour a cui hanno partecipato una decina di wedding planners  tedeschi con una clientela high class e rappresentanti di alcune importanti testate giornalistiche di attualità, moda e turismo.
“Il Veneto ha un’offerta turistica composita e varia, che va diversificata e promossa – ha dichiarato Federico Caner, Assessore al Turismo e al Commercio Estero – Il Veneto è Venezia ma non solo: è anche città d’arte, borghi murati, laghi, montagna, colline, santuari e luoghi della fede, percorsi enogastronomici. Dobbiamo investire e fare sistema, perché il mondo impari a conoscere tutte le ricchezze della terra veneta”.
Così i nostri ospiti hanno visitato numerose strutture selezionate per far vivere loro il Veneto romantico e farlo conoscere all’estero. Non solo Venezia e i suoi splendidi alberghi (Hotel Boscolo, Baglioni Hotel Luna, Aman HotelThe Gritti Palace, The Westin Europa & Regina, Hotel Danieli)  ma anche la zona della pedemontana, per la visita ai Castelli di Giulietta e Romeo, Abano Terme e il territorio Euganeo con Villa dei Vescovi e il lussuoso Hotel AbanoRitz, fino alla zona di Verona e del Lago di Garda, in cui dopo l’aperitivo nel moderno Hotel Veronesi La Torre, il gruppo è stato ospitato a Villa Cordevigo Wine Relais, per un pranzo con lo chef stellato Giuseppe d’Aquino, nell’esclusivo Ristorante Oseleta.
Tre giorni intensi all’insegna del romanticismo, che hanno regalato ai nostri ospiti un assaggio del Veneto e delle sue bellezze
Qui puoi trovare il link al canale You Tube del nostro Educational Tour