Love me in Umbria: nuova guida romantica

Love me in Umbria: nuova guida romantica

love me in umbriaDalla redazione della Casa Editrice Lunargento, è in arrivo una nuova guida romantica: Love Me in Umbria.

L’Umbria, terra natia di San Valentino, da sempre tra le terre più romantiche d’Italia, diventa oggetto per la quarta pubblicazione in versione cartacea della collana Love Me in Italy.

Questa guida, dedicata al turismo romantico in Italia, racconta e valorizza un territorio dalle infinite possibilità e potenzialità.

Dalle citazioni più belle, alle scene dei tanti film girati in questa terra  che  hanno reso l’atmosfera dell’Umbria celebre in tutto il mondo, alla freschezza degli storytelling degli scrittori emergenti Francesco di Marco, Luca Marinangeli, Davide Busato, Luca Alberti, e Valentina Giuliano. Love me in Umbria è un racconto emozionale ricco di aneddoti e curiosità, una guida unica e originale ai luoghi più idilliaci per innamorarsi, sposarsi,vivere l’amore nel cuore verde d’Italia.

Scatti d’autore per la copertina di Riccardo Giommetti, e tante immagini che scorrono pagina dopo pagina, realizzate da un team di fotografi specializzati nel wedding. Sono proprio loro, profondi conoscitori del territorio, che hanno colto i momenti d’amore e di spiritualità di questa terra. Alcune fotografie sono state realizzate dal grande fotografo Steve Mac Curry. Dagli antichi borghi arroccati sulle montagne, alle città dalla ricca anima culturale e artistica, dalle incontaminate bellezze paesaggistiche, ai castelli più maestosi, l’Umbria affascina e conquista i suoi visitatori con le sue mille sfaccettature. Lasciate che Love me in Umbria vi guidi verso il coronamento del vostro sogno d’amore, immersi nell’atmosfera romantica delle sue location più suggestive, dei teatri d’epoca e dei musei d’arte, fino agli angoli più preziosi e nascosti della natura.

Love me in Umbria  suggerisce itinerari, percorsi e wedding trend;  durante la lettura dei quattro capitoli si percorrono tutte le fasi della vita romantica, dall’amore adolescenziale al rinnovo della promessa, per le coppie già consolidate.14141786_929147387208290_6221701681823032277_n

Una speciale sezione Umbria, a regola d’arte racconta la maestria di prodotti artigianali, mentre Umbria, Lovers cooking fa assaporare l’eccellenza dell’enogastronomia, che vanta vini rinomati in tutto il mondo.

Chiude la pubblicazione della Regione più romantica d’Italia l’inserto contente tutti i luoghi in cui è possibile celebrare il rito civile.

L’evento di presentazione della guida Love Me in Umbria è fissato per il 1 Settembre alle h 15.00 presso l’Hotel Excelsior – Venezia Lido.