Love me in Liguria: Villa Marigola

Love me in Liguria: Villa Marigola

Affacciata sul Golfo di Lerici, caratterizzata da dettagli romantici e raffinati, sorge Villa Marigola, un’antica dimora settecentesca, cornice ideale per organizzare un matrimonio in grande.

«Un lussuoso palazzo settecentesco incastonato in un parco che si affaccia sul Golfo dei Poeti di San Terenzo, un luogo romantico apprezzato anche dai poeti Shelley e Byron, una raffinata location, doppiamente affascinante. Il parco secolare è uno spazio verde ideale per una cerimonia nuziale all’aperto così come il palazzo, impreziosito da lampadari, pareti e soffitti decorati, dispone di una cucina professionale e attrezzata, disponibile per il servizio catering esterno e di attrezzature audio e video, necessarie per scandire i momenti speciali del giorno delle nozze. Il cuore dell’edificio è la grande terrazza dove sorgeva il “Giardino degli agrumi”.
Oggi i sentieri del parco si intrecciano in balconi e finestre naturali da dove guardare il mare e assaporare la brezza marina con un calice di aperitivo in mano, prima della cena nuziale.»

Love me in Liguria, Villa Marigola

Villa Marigola è un’antica dimora di grande fascino e raffinatezza, appartenuta alla famiglia Marchesi Ollandini. All’interno del palazzo, oggi è possibile organizzare un matrimonio o evento che risulti indimenticabile. Per coloro che sognano un giorno delle nozze romantico e suntuoso, Villa Marigola rappresenta la location ideale. La sala ricevimenti è caratterizzata da lampadari preziosi, soffitti decorati a regola d’arte che, allestiti a dovere, sapranno fare rivivere quell’atmosfera lontana dei banchetti d’altri tempi. La cucina, attrezzata e professionale, è adatta a “servire” al meglio il servizio di catering esterno scelto dagli sposi.
Il giardino invece, può essere sia un set per il servizio fotografico, sia l’ambiente perfetto per un matrimonio estivo, all’aperto con il profumo della macchia mediterranea che si mescola alla brezza marina. Tra musiche, buon cibo e momenti goliardici, a Villa Marigola sarà possibile vivere un’esperienza davvero unica e bellissima.

Contatti: Via San Biaggini, 1
19032 Lerici
La Spezia
Tel. +39 0187 970065

info@villamarigolaeventi.com

www.villamarigolaeventi.com