Love me in Liguria: Villa Lo Zerbino

Love me in Liguria: Villa Lo Zerbino

Villa Lo Zerbino: una location bellissima, con ampie sale interne, un parco immenso, una balconata dalla vista mozzafiato e una peschiera che riflette i giochi di luce o uno spettacolo pirotecnico creando un’atmosfera idilliaca per il giorno del matrimonio.

Villa Lo Zerbino è una dimora storica del ‘600 caratterizzata da affreschi e decorazioni in stile neoclassico, perfettamente conservati. Situata nel cuore di Genova, la location si compone di dieci sale eleganti suddivise su due piani e un giardino circostante spettacolare. Inoltre, la presenza di una balconata della facciata rende possibile godere di una vista incantevole particolarmente suggestiva. Il parco privato di Villa Lo Zerbino permette di organizzare un evento all’aperto di forte impatto scenografico: che si tratti di un matrimonio, o cocktail party, o evento aziendale, la location ha anche un parcheggio interno per gli ospiti. Infine, la sera, la grande peschiera al centro del parco, è protagonista assoluta: infatti grazie a giochi di luce, d’acqua o fuochi d’artificio, regala un’atmosfera meravigliosa e indimenticabile.

Love me in Liguria, top location

«Villa Lo Zerbino è una dimora del Seicento immersa in un grande parco. Dalla balconata che corre sull’intera facciata dell’edificio si può ammirare Genova e il mare. Pur essendo calata in un contesto naturalistico fatto di prati d’erba al cui centro si irradia una grande peschiera, la Villa si trova a due passi dalla città. A renderla davvero speciale, oltre agli interni monumentali affrescati, è l’atmosfera spettacolare creata dalla fontana nel parco che, in occasione della cerimonia di nozze, si anima con giochi di luce e d’acqua, mentre il giardino si colora del riflesso dei fuochi d’artificio in cielo, un omaggio regale alla giovane coppia di sposi. La festa all’aperto può combinarsi con quella all’interno della Villa, nelle dieci eleganti sale disposte sui due piani dove ballo e divertimento non hanno orari ed è possibile evadere per una notte dalla realtà del quotidiano”

Love me in Liguria 

Contatti:

Passo dello Zerbino, 1
16122 Genova
Tel. +39 010 3628033

info@capurroricevimenti.com

www.capurroricevimenti.com