L’indimenticabile esperienza al Falisia Resort & Spa di Portopiccolo, tra eleganza, benessere e romanticismo

L’indimenticabile esperienza al Falisia Resort & Spa di Portopiccolo, tra eleganza, benessere e romanticismo

Portopiccolo Falesia Resort

Un ex cava affacciata sul mare riqualificata in una piccola baia, una città nella città magicamente incastonata tra le falesie e i castelli di Duino e Miramare, con tante botteghe di eccellenza e boutiques di moda e design. Succede nell’insenatura di Portopiccolo nel Golfo di Trieste, ribattezzata “Piccola Monte Carlo” del nord-est, a pochi chilometri dal romantico capoluogo friulano.

Fiore all’occhiello in questo contesto unico e originale è il Luxury Collection Resort & Spa, un complesso esclusivo che offre ai suoi ospiti l’opportunità di rilassarsi sull’intima spiaggia privata di ciotoli bianchi; una piscina a sfioro con vista sull’Adriatico e un’ampia area dedicata al fitness e al wellness garantiscono inoltre di prendersi cura di sè sotto ogni aspetto.

I colori primari decorano gli spazi interni con le 65 camere e suites che, rivisitando in chiave moderna il letto a baldacchino, richiamano lo stile asburgico. Anche le proposte culinarie dei due ristoranti, gourment e healthy, permettono di assaporare la tradizione gastronomica locale a cui si uniscono la modernità della presentazione e la genuinità degli ingredienti.

Perfetto per ricevimenti di matrimonio raffinati al di fuori dall’ordinario.

 

Scopri tutti i dettagli nelle nostre guide Love me in Italy, dedicate alle top location e ai borghi più suggestivi per vivere il vostro amore.

 

Falesia resort terrazza  DSC_0003

Falesia Resort-Beach Club

 

 

Maggiori informazioni:

FALISIA A LUXURY COLLECTION RESORT & SPA Portopiccolo

Località Sistiana 231/M,

Duino Aurisia (TS) 34011

telefono +39 040 997 4444

mail info@falisiaresort.com

www.falisiaresort.com