Liguria, wedding&romantic destination – Evento

Liguria, wedding&romantic destination – Evento

wedding&romantic destination

Un appuntamento speciale pensato per gli operatori del settore wedding

LOVE ME IN LIGURIA, wedding&romantic destination

il nuovo prodotto turistico dedicato al wedding tourism e al turismo romantico in questa Regione.

Venerdi 28 ottobre, dalle 9:30 alle 13, lo storico Palazzo La Meridiana, a Genova in Salita San Francesco n. 4, ospiterà un meeting organizzato dalla Regione Liguria con la collaborazione della casa editrice Lunargento, famosa per il suo impegno sulle guide romantiche dedicate al territorio italiano.

L’evento sarà un’occasione unica di networking e B2B tra gli operatori liguri del settore e i 10 top wedding planner internazionali provenienti da UK, Germania, Svizzera, Irlanda e Austria, che dal 25 al 28 ottobre saranno presenti sul territorio in un Educational Tour dedicato all’offerta romantica.

Il progetto fa parte di Love me in Italy, la piattaforma nazionale che dal 2012 identifica e valorizza il lato romantico dell’Italia.

La Liguria diventa una nascente wedding destination per i suoi splendidi paesaggi, le dimore storiche e castelli, le terrazze a picco sul mare e la tradizione enogastronomica, che la rendono una meta desiderabile dagli innamorati di tutto il mondo.

La location

Nel pieno centro storico di Genova, al n 4 di salita di San Francesco, sorge Palazzo Gerolamo Grimaldi, noto anche come Palazzo della Meridiana, per via dell’orologio solare disegnato sulla sua facciata e che dà il nome anche alla Piazza sottostante.

L’edificio cinquecentesco è da Luglio 2006 patrimonio dell’UNESCO, per la particolare struttura architettonica che lo contraddistingue.

Dal 2010 Palazzo Meridiana ha riaperto i suoi eleganti ambienti a meeting, mostre, eventi culturali e percorsi guidati.

Per partecipare all’esclusivo meeting LOVE ME IN LIGURIA, wedding&romantic destination è necessario confermare la propria presenza attraverso il sito EventBrite.

Per altri eventi riguardanti la Liguria come meta romantica, vi invitiamo a seguire gli hashtag #lovemeinliguria #lamialiguria, o di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutti i progetti di wedding tourism sul territorio italiano.

www.lovemeinliguria.com