Le spose dello Zodiaco: Pesci

Le spose dello Zodiaco: Pesci

Pesci: la Sposa sognatrice

Le spose nate tra il 20 febbraio ed il 20 marzo sono spose Pesci, segno notoriamente d’acqua, ma una delle loro caratteristiche principali è quella di avere la testa decisamente altrove. Altro che acqua, molto più su, tra le nuvole!

Creative, romantiche ed emotive, sognatrici provette; quali saranno le scelte della Sposa Pesci? L’outfit da sposa riuscirà ad essere all’altezza delle sue fantasie?

spose

L’ABITO

Tanto fantasiose e creative nella vita, quanto pulite e lineari nella scelta del guardaroba; probabilmente la donna Pesci non si lascerà incantare da fronzoli, lustrini e paillettes nemmeno il giorno del suo matrimonio.
alla favola, ma in estremo accordo con la semplicità.
(Abito due pezzi modello “Monica” Atelier Emé)

IL BOUQUET

Il bouquet della sposa Pesci potrà prendere spunto dai fiori tanto cari a questo segno zodiacale. Il glicine, che simboleggia amore puro ed attaccamento alle persone amate, in contrapposizione all’ortensia, il cui significato è quello di distacco dall’ambiente e dalle persone circostanti, creeranno un mix romantico e dalle interessanti sfaccettature.

LA LINGERIE

Difficilmente una donna Pesci prenderà le distanze da colori come il bianco e il nero; nuance che non stancano mai e sempre perfette in qualsiasi situazione. E non farà eccezione nemmeno la scelta della lingerie
(Reggiseno decorato con perle Givenchy)

LA “COSA” PREZIOSA

Pietra nativa della sposa Pesci è l’ametista, dallo splendido bagliore viola. L’ametista aiuta ad accrescere autostima ed energia vitale; è pertanto altamente consigliato aggiungerla in abbondanti dosi al look nuziale.
(Orecchini Fred Leighton in oro 18 carati con ametista)

IL PROFUMO

Un cuore morbido di gelsomino acquatico che rimanda alle “origini” del segno è quello dell’iconica fragranza di Giorgio Armani; pura, delicata e trasparente come una goccia d’acqua, accompagnamento ideale della fresca essenza della sposa Pesci.
(Giorgio Armani Acqua di Gioia eau de parfum)

IL MAKE UP

Semplici e naturali nel make up, è ai CAPELLI che le pescioline dedicheranno maggiori cure ed attenzioni. Un romantico e vaporoso sciolto sarà la scelta che meglio si sposerà assieme all’abito dei sogni.
(Spazzola Balmain Paris Hair Couture)

LE SCARPE

Bianco: classico, tradizionale, senza tempo. Le scarpe avranno la stessa candida luminosità dell’abito, magari con un tocco di audacia in più data dal tacco, rigorosamente alto. Almeno “oggi” riusciranno a rinunciare alle loro Converse?! J
(Francesco Russo pumps)