Le spose dello Zodiaco: oroscopo Toro aprile 2017

Le spose dello Zodiaco: oroscopo Toro aprile 2017

Oroscopo Toro aprile 2017: la Sposa perfe(tta)zionista

Testarde, pigre ma perfezioniste; le nate sotto il segno del Toro (dal 21 aprile al 20 maggio) sono adorabili controsensi viventi, amanti appassionate del bello e del “materiale”.
Se in vista del grande giorno avranno voglia di abbandonare il divano, di sicuro manderanno al manicomio quanti dovranno supportarle e sopportarle nell’organizzazione dell’evento.

oroscopo toro aprile 2017
L’ABITO

Venere, pianeta che governa il segno, impone alla sposa Toro un’attenzione maniacale per qualità e dettagli.
Il suo motto potrebbe essere “Perché accontentarsi di qualcosa che non è perfetto?” e perfettamente in linea con il suo modo di essere sarà l’abito che l’accompagnerà il giorno del suo matrimonio; un modello romantico ma audace, con il pizzo ed un pizzico di modernità.
(Abito modello Marisa – Atelier Emé)


IL BOUQUET

Simbolo universale di amore e bellezza, la rosa è naturalmente il fiore della sposa Toro.
Tanto affascinante e delicata allo sguardo quanto complicata e “pungente” per chi cerca di coglierla.
Conquistare una donna Toro è decisamente un’arte, ma se si riesce a portarla all’altare, donerà fedeltà ed eterna passione.

LA LINGERIE

Passionale, seducente e qualche volta gelosa, la sposa Toro è fermamente convinta del potere della parola “insieme”.
Sotto il suo abito attende una lingerie rosa, delicata ma sensuale, come lei.
(Reggiseno in pizzo e satin La Perla)

LA “COSA” PREZIOSA

Verde è il colore di Venere e dello Smeraldo, la pietra che regalerà alle nostre spose Toro equilibrio e comprensione. Idea decisamente BRILLANTE è quella di indossarla sotto forma di cerchietto o accessorio per capelli così da impreziosire anche la più semplice delle acconciature.
(Cerchietto con perle e cristalli Miu Miu)

IL PROFUMO

Il profumo della sposa Toro non si allontana dalla delicata fragranza del suo bouquet; “Rosa” di Blumarine, unisce le orientali note di testa di bergamotto, fresia ed estratti di semi di sesamo a quelle di cuore, che contengono infatti petali di rosa, giglio bianco e tuberosa trasparente. Nel fondo si sprigionano le note profonde di muschio, altro profumo caro al segno, patchouli e vaniglia.

 

IL MAKE UP

Ed ancora rosa, anche nel make up. Un tocco di luce alle guance donato dal brillante rosa del blush sarà il vero e proprio colpo di GRAZIA al trucco fresco e luminoso della sposa Toro.
(Blush illuminante Sisley-Paris)

LE SCARPE

Vanitosa ed attenta alle ultime tendenze, la sposa Toro riuscirà a “pavoneggiarsi” anche dal basso di questi splendidi sandali gioiello in satin verde smeraldo firmati Miu Miu.