Abbazia La Cervara: matrimonio magnifico in Liguria

Abbazia La Cervara: matrimonio magnifico in Liguria

Tra cultura, natura e arte per un matrimonio da favola sul golfo di Portofino

La Cervara nasce nel 1361 quando venne posata la prima pietra di quello che poi è diventato l’affascinante monastero dedicato a San Girolamo. La Cervara, a picco sul mare, tra lecci, pini d’Aleppo, frassini, si scorge appena dalla stradina, protetta com’è dalla ricca vegetazione della macchia mediterranea. E’ infatti caratterizzata da un sottobosco, da una zona soleggiata ricca di fiori e corbezzoli e dalle terrazze, tipiche del paesaggio ligure. Qui il vostro matrimonio in Liguria sarà davvero un evento memorabile.

img_il_giardino-430x369

La Cervara: matrimonio in Liguria

La Cervara è una location unica e il vostro matrimonio qui un evento indimenticabile. La cornice romantica del paesaggio circostante, dei giardini e delle terrazze che si affacciano sul mare sono motivi principali di scelta delle coppie di innamorati per il loro giorno più bello. Inoltre, il passato di abbazia benedettina è ben presente nella chiesa e nel chiostro cinquecentesco, tanto da trasmettere quel fascino incantevole e un po’ misterioso del tempo passato.

img_per_il_privato-430x369

La Cervara: matrimonio indimenticabile

Rilassatezza, esclusività, riservatezza; alla Cervara gli sposi possono godersi ogni singolo momento e ogni angolo di questa location straordinaria in assoluto relax. Chi organizza l’evento è accompagnato da un servizio completo, dalla ristorazione, agli allestimenti floreali, alle decorazioni delle sale e dei tavoli, alla musica, al fotografo. Tutta l’attenzione possibile all’evento più importante della vostra vita.

01-cervara-suite-francesco-i-camera-430x286

La Cervara: matrimonio favoloso

L’organizzazione della Cervara per il vostro matrimonio va dal chiostro al giardino, senza staccare mai gli occhi dal mare, un orizzonte romantico tra le scogliere a picco sul mare e le colline di ulivi argentati. I vostri ospiti potranno pernottare in una delle otto suite; questo darà loro un senso di privilegio e di esclusività ancora più forte all’evento. Ogni camera è unica e si affaccia o sul mare o sullo storico giardino.
Il vostro matrimonio in Liguria sarà indimenticabile e rimarrà nei vostri cuori e nei cuori dei vostri ospiti per tutta la vita.