Alla corte di Giulietta, per un weekend romantico o per dire “Sì”

Alla corte di Giulietta, per un weekend romantico o per dire “Sì”

Un matrimonio da favola o una fuga d’amore a Verona, al Relais de Charme “Il Sogno di Giulietta”, per vivere un’esperienza indimenticabile

Che Verona sia una delle città più romantiche d’Italia, è cosa ormai nota ai più. Che la piazza, l’Arena, il famoso balcone di Giulietta, la rendano un luogo unico e speciale, è certamente vero. Forse però non tutti sanno che all’interno del cortile della Casa di Giulietta sorge “Il sogno di Giulietta”, un esclusivo Relais de Charme in cui si può soggiornare, in una delle sedici stanze, per un weekend romantico, in occasione della proposta di matrimonio oppure proprio per celebrare le nozze in una location meravigliosa e suggestiva.
Le camere del Relais si affacciano o sul Balcone o su Piazza delle Erbe: sono arredate  con mobili d’epoca, tendaggi pregiati, tappeti antichi e oggetti d’arte che vi faranno rivivere l’atmosfera della dimora in cui abitava la giovane Capuleti. Non a caso, ogni stanza ha il nome di un dettaglio della nota tragedia di Shakespeare.

Il sogno di Giulietta, una delle stanze dell'hotel all'interno della Casa di Giulietta
I servizi offerti per vivere un sogno
L’obiettivo dello staff della struttura è quello di fare vivere ai propri ospiti, futuri sposi o fidanzati, un’esperienza unica e irripetibile, pertanto la quantità di servizi offerti è molto ampia. Durante la sera, a partire dalle 19.30,  il Cortile di Giulietta verrà chiuso al pubblico e riservato esclusivamente agli ospiti del Relais che potranno godere appieno dell’atmosfera magica di quel giardino frequentato in cui Romeo s’introduceva di nascosto per vedere la sua bella. Oltre a questo, chi sceglie “Il sogno di Giulietta” per pernottare avrà a disposizione delle vasche idromassaggio Jacuzzi speciali, che possono essere singole o doppie, dove rilassarsi e liberare sia il corpo sia la mente dallo stress. È disponibile il servizio in camera per colazione o per cena, ma non solo: sul terrazzo della Luxury, c’è la possibilità anche di organizzare una cena di coppia privata con chef e cameriere esclusivamente dedicato a voi. Quale occasione migliore per trascorrere un San Valentino indimenticabile o per un anniversario importante in cui rinnovare le promesse o addirittura per sorprendere la vostra amata tanto di anello e proposta di nozze che ricorderà per sempre?

Il sogno di Giulietta, Verona, dettagli matrimonio
Matrimonio al “Sogno di Giulietta”
Se il vostro desiderio più grande è quello di sposarvi all’interno della Casa di Giulietta, il concierge del Relais è disponibile per soddisfare ogni esigenza e richiesta. Per i futuri sposi e per gli invitati si può usufruire del servizio di noleggio transfer privati o della carrozza, per la sposa più romantica. La futura moglie può richiedere anche la parrucchiera e l’estetista in camera, oltre al servizio di partecipazioni, biglietti di ringraziamento, gli allestimenti floreali per il ricevimento. Infine, la collaborazione con professionisti del settore tra cui fotografi, cantanti e band di musicisti, esperti legali destinati all’espletamento delle pratiche burocratiche civili, vi agevolerà e vi sarà di grande supporto in tutta l’organizzazione del vostro matrimonio.

il sogno di Giulietta, sposi