Sposarsi nella città di Romeo e Giulietta all’hotel Veronesi La Torre

Sposarsi nella città di Romeo e Giulietta all’hotel Veronesi La Torre

Benvenuti all’Hotel Veronesi La Torre, un antico monastero ristrutturato, che rappresenta una location ideale per celebrare il giorno delle nozze.

Cosa c’è di più romantico della bella Verona, la città simbolo dell’amore tra Romeo e Giulietta, per convolare a nozze? Se siete una coppia di futuri sposi che desiderano un matrimonio elegante e curato in ogni dettaglio, a tema “Shakespeare” che magari rievochi le dichiarazioni più belle dei due giovani innamorati Montecchi e Capuleti, potete scegliere l’Hotel Veronesi La Torre. La struttura è una location perfetta per celebrare il vostro giorno più bello. Un ex monastero che è stato ristrutturato a regola d’arte mantenendo la sua architettura originaria e ora rappresenta un luogo dal giusto equilibrio tra antico e moderno.

Hotel Veronesi La Torre, Matrimonio in giardino
Cerimonia e ricevimento
All’hotel Veronesi La Torre è possibile ambientare sia la cerimonia, sia il ricevimento nuziale all’aperto, nel giardino interno della corte cinquecentesca, che verrà allestito e decorato con la massima attenzione ai particolari, rispettando le indicazioni della sposa. Qualora però non fosse possibile stare fuori, all’interno dell’hotel vi è un ristorante raffinato ed elegante,  “Torre 22”, che potrà ospitare il banchetto nuziale, deliziando gli ospiti e gli sposi con un menù di piatti prelibati e ricercati. Gli chef della struttura sapranno sorprendere gli sposi e gli invitati con le loro pietanze, frutto di ricette tradizionali e proposte di cucina internazionale.

Una delle suite dell'Hotel Veronesi La Torre

Un’anticipo di luna di miele
Zero preoccupazioni e stress! Ogni sposa, si sa, è sempre un po’ agitata con l’arrivo del fatidico giorno. L’ansia dei preparativi, il pensiero che vada tutto bene…Lo staff dell’hotel Veronesi La Torre lo sa bene, per questo ha creato una rete di fornitori professionisti che possono affiancare gli sposi e agevolarli nelle scelte da compiere. Tra questi vi sono wedding planner, flower designer, musicisti, fotografi, video maker; inoltre, l’hotel vanta anche una collaborazione con uno degli atelier più famosi per la scelta degli abiti da sposo e sposa. Infine, dopo i festeggiamenti lunghi tutta la serata, gli sposi potranno godersi la prima notte di nozze nella splendida Sweet Tower suite, la stanza che si sviluppa nella torre medievale e l’indomani, dare inizio alla loro nuova vita da marito e moglie con un soggiorno nel centro benessere. 500 mq di Spa dedicati al relax in un’atmosfera romantica ed elegante: tra piscine interne ed esterne, saune, idromassaggi, ambienti luminosi, fragranze orientali e zona lounge, per completare il weekend del matrimonio con un’esperienza meravigliosa e stra-ordinaria.

Piscna della Spa, Hotel Veronesi La Torre