Un weekend tra donne all’hotel Abano Ritz

Un weekend tra donne all’hotel Abano Ritz

La location ideale per un addio al nubilato tra donne, una fuga d’amore o un weekend tra relax, charme, buona cucina e divertimento: ecco a voi l’Hotel Ritz di Abano Terme.

Hotel Ritz ad Abano Terme, Abano ritz, Terme di Abano

Matrimonio non significa solo cerimonia e ricevimento, ma anche preparativi, attesa e addio al nubilato. Il periodo che precede le nozze è sempre particolare ed entusiasmante: sicuramente è impegnativo e stancante per gli ultimissimi dettagli da definire, conferme degli invitati, ritocchi delle settimane che precedono il grande giorno. Ma oltre a tutto questo, l’anteprima del giorno delle nozze è anche molto coinvolgente per le rispettive famiglie degli sposi e gli amici più stretti che “sentono” l’emozione dell’evento imminente e organizzano gli addii al celibato per lui e al nubilato per lei. La tendenza dell’ultimo periodo, per entrambi gli sposi è quella di trascorrere un weekend fuori città, quindi non limitandosi solo a una serata di divertimento puro, ma concedendosi una due giorni fuori porta. Per la sposa e le amiche più vicine a lei è abbastanza in voga l’idea di trascorrere un fine settimana alle terme, dove potrà rilassarsi, tra il Wellness Center e il Beauty Club  e divertirsi dimenticando così la fatica e lo stress di tutti i giorni.

Hotel Ritz ad Abano Terme, Abano ritz, Terme di Abano

Relax e charme di lusso all’Hotel Abano Ritz
Nel cuore del Veneto, ai piedi dei Colli Euganei, nella cittadina di Abano Terme è possibile organizzare un addio al nubilato indimenticabile all’insegna dello stile, eleganza e ricercatezza. La struttura è rinomata e conosciuta per la Spa a cielo aperto dove ogni ospite può ritrovare un po’ di pace e serenità tra piscine idromassagio, interne ed esterne comunicanti, sauna, bagnoturco, solarium, green garden, centro benessere caratterizzato dall’acqua madre e trattamenti con l’argilla biotermale. Un tempo per dedicarsi alla cura di sé, per ritrovarsi e per la futura sposa, un tempo per ricordare (e salutare) le uscite con le amiche e le tappe salienti della vita da fidanzata pronta a diventare poi moglie. Non solo: all’AbanoRITZ vi è proprio un pacchetto dedicato alle donne, che promuove un’accoglienza sensibile e specifica per gruppi di donne. Tra i servizi infatti rientrano: la concierge donna a disposizione delle ospiti; parrucchiera ed estetista specializzata; massoterapisti per massaggi; personal shopper su richiesta, per dedicarsi a quell’attività tanto amata dal mondo femminile; un’ampia selezione di riviste dedicate alle donne; babysitter, personal trainer e servizio di stireria e riparazione sartoriale di abiti.

Una proposta, una fuga d’amore, un anniversario
L’hotel AbanoRITZ è la location ideale anche per una fuga romantica, in coppia, dove fare la fatidica proposta di nozze, o per celebrare un anniversario. Qualsiasi sia l’occasione, lo staff dell’hotel saprà sorprendere e coccolare i suoi ospiti. La cucina è di altissimo livello e la  selezione gastronomica dei tre ristoranti è in grado di soddisfare ogni esigenza, anche con menu à la carte accompagnati da una carta dei vini tipici del Veneto, rinomata e prelibata.