Hotel Punta Tragara: week end romantico a Capri

Hotel Punta Tragara: week end romantico a Capri

Uno degli alberghi più esclusivi di Capri per un week end indimenticabile

L’Hotel Punta Tragara un tempo era una villa privata che ha ospitato ospiti illustri, poi piano piano si è trasformata in albergo, oggi simbolo dell’eleganza caprese con le sue cinque stelle lusso. Dalle terrazze e dai balconi dello splendido Hotel si può ammirare il panorama unico di Capri, una vista impareggiabile su tutta l’isola, della romantica Marina Piccola e degli spettacolari Faraglioni, che spiccano dal mare blu. A pochi passi dall’albergo e dopo una passeggiata in zona pedonale, si può raggiungere la vitale e famosa Piazzetta con i suoi storici negozi e locali.

Le camere, tutte che risplendono della luce meravigliosa del mare blu di Capri, godono di ogni confort, alcune con un balcone o con un piccolo terrazzo, altre immerse nei profumi di un meraviglioso giardino. Le suites regalano momenti di romanticismo puro, con grandi spazi, ampie vetrate sul mare, comodi e classici salotti uniti ad elementi di design, bagni di uno splendido marmo imperiale. Risvegliarsi all’Hotel Punta Tragara e soggiornare qui sarà come sognare ad occhi aperti.

All’Hotel Punta Tragara potrete rilassarvi in coppia nella romantica spa, l’ideale per staccare dallo stress della vita quotidiana e prendervi una pausa di benessere. Numerosi sono i trattamenti proposti e quattro le cabine a disposizione degli ospiti per trattamenti e zona relax personali. Due sono le piscine dell’Hotel Punta Tragara, entrambe d’acqua dolce, una riscaldata e dotata di piacevoli idromassaggi. Quale miglior relax che godere con l’amore della vostra vita di tutte queste meraviglie?

Un angolo di paradiso da vivere in due, l’Hotel Punta Tragara è un luogo perfetto per un week end romantico:  panorama mozzafiato, cucina impeccabile, la magia di Capri. Lo charme di quest’albergo diventa casa, il luogo dov’è piacevole far ritorno, dove risiede il cuore, il luogo in cui di fronte alla natura di incomparabile bellezza lo spazio ha posto la sua roccaforte per regalare suggestioni ed emozioni alla quali non ci si abitua mai.