Hotel Punta Tragara a Capri: un’oasi di bellezza e discrezione

Hotel Punta Tragara a Capri: un’oasi di bellezza e discrezione

Hotel Punta Tragara Capri

Un panorama mozzafiato, un’antica villa aristocratica arredata secondo il design moderno, un ristorante che è ai primi posti dell’eccellenza gastronomica caprese. Questi sono gli ingredienti dell’Hotel Punta Tragara, nell’isola di Capri. Luogo incantato, abbellito dalla maestosità dei faraglioni e dalla baia di Marina Piccola.

Le camere dell’hotel sono diverse e studiate per essere uniche, affacciate sul mare, con balcone o terrazzino privato. L’enorme e moderna suite di 90 mq, Penthouse, attende i novelli sposi che amino la riservatezza senza rinunciare alla mondanità glamour che anima il centro dell’isola. A disposizione anche la Spa e due piscine all’aperto, con vasche idromassaggio.

Il ristorante dell’albergo, Monzù, ha la veranda a picco sul mare di fronte ai Faraglioni e propone prodotti di stagione di Capri o campani. Attento anche ai vegetariani e ai vegani, che potranno scegliere il menù in base alla spesa giornaliera.

Un luogo affascinante avvolto in un paesaggio che fa palpitare il cuore: impossibile non innamorarsi dell’Hotel Punta Tragara!

Hotel Punta Tragara

Via Tragara, 57 – 80073 Capri (NA)
Tel. +39 081 8370844
Fax +39 081 8377790
info@hoteltragara.it

www.hoteltragara.com

Scopri le nostre guide turistiche dedicate al territorio italiano su Lunargento