Hotel Kolbe: un’oasi verde nel cuore di Roma

Hotel Kolbe: un’oasi verde nel cuore di Roma

Benvenuti all’Hotel Kolbe di Roma, dove l’eleganza del moderno si fonde a uno scenario antico, nel centro storico della Città Eterna.

Riuscite a immaginare un piccolo angolo di paradiso nel centro della capitale? Un giardino curato, caratterizzato da alberi secolari, circondato da una struttura che un tempo era stato un monastero e ora è un albergo sapientemente ristrutturato? Un luogo strategico, da cui, a soli dieci minuti di camminata si possono raggiungere le principali attrazioni turistiche come il Colosseo, Foro Romano, Circo Massimo, Campidoglio, senza però essere disturbati dal caos e da traffico quotidiano di Roma? Ecco, questo posto incantevole esiste ed è l’Hotel Kolbe.

Situato in una posizione unica, con vista sul Palatino, l’Hotel Kolbe rappresenta il connubio perfetto tra il fascino dell’antico e l’innovazione moderna in fatto di servizi e stile. L’albergo vanta un arredamento d’interni ricercato e studiato: è infatti possibile vedere come sono state mantenute le volte di un tempo, i mattoni a vista, le caratteristiche originali dell’edificio, abbinate però a tutti i confort e il lusso degli elementi moderni, per offrire agli ospiti un soggiorno di classe.

Hotel Kolbe Roma stanza

Stanza dell’Hotel Kolbe

Le stanze si suddividono in varie tipologie. La family room, adatta alle famiglie, ospita fino a quattro persone e può essere o soppalcata o tutta su un piano; la deluxe suite si sviluppa invece su due livelli e ha un bagno rivestito in mosaico con una vasca Jacuzzi circolare; infine le varie stanze doppie possono avere vista sul giardino o sul Foro Romano oppure contenere una vasca idromassaggio.
Tutte le stanze sono finemente arredate, nonché dotate di TV e connessione wi-fi gratuita.

 

Un ristorante immerso nel verde

E per deliziare il palato con una cena da chef, magari dopo una bella giornata in giro per Roma, il Garden Restaurant “Al Palatino” sa come sorprendere gli ospiti con un’ampia scelta di piatti prelibati, alcuni tipici della cucina romana, rivisitati in chiave gourmet. Che si tratti di una cena romantica, di un pranzo di lavoro o di una colazione internazionale, qui troverete l’atmosfera ideale per ogni occasione: il ristorante si affaccia direttamente sulla corte interna dell’Hotel Kolbe, dove oltre al giardino sono presenti anche ulivi secolari e alberi di agrumi.
Un ambiente davvero elegante e raffinato, al di fuori del clamore della città e dalla vista mozzafiato sui monumenti e i palazzi di Roma.

Hotel Kolbe Roma terrazza

Aperitivo all’Hotel Kolbe di Roma