Giardini del Vicario ad Anghiari

Un giardino incantato punteggiato da fiori colorati, con vista panoramica sulla valle: un’atmosfera di romanticismo introvabile che spalanca le proprie porte agli sposi in cerca di un angolo fiabesco in cui sentirsi davvero protagonisti. Giardini del Vicario Caffè sorge all’ingresso del Palazzo del Vicario di Anghiari, in provincia di Arezzo: si distingue per i particolari ricchi di storia, dai merli delle fortezze medievali al vecchio pozzo al centro della terrazza.

Aperto nel 2003 da una giovanissima imprenditrice di 22 anni, vive ancora di questa freschezza grazie alle proposte innovative dei piatti, i drink e gli allestimenti che abbelliscono le tavolate di fiori, addobbi e dettagli calibrati sulle esigenze di ogni coppia di sposi. Il giardino, posto su due livelli, può accogliere fino a 130 persone, servite dall’esperto e cordiale staff che dedica ad ognuna di esse una particolare attenzione.

Molti sono gli sposi che scelgono i Giardini del Vicario Caffè per il loro rinfresco, perché in grado di trasmettere quella passione che, coniugata al fascino naturale della location, rende perfetto questo giorno speciale. Salumi, formaggi e carpacci locali vengono sapientemente accostati, fino a creare delle vere e proprie delizie, da gustare assieme ai famosi prosecchi di Valdobbiadene e ai rossi nostrani.

Giardini del Vicario
Caffè – Wine Bar
Piazza del popolo 7/a
52031 Anghiari (AR)
Tel. +39 0575 788301
info@giardinidelvicario.it
Per maggiori informazioni sui Giardini del Vicario e dintorni, prenota la tua copia del libro o dell’e-book