Kolbe Hotel Rome – Garden Restaurant Al Palatino: cena romantica nel cuore di Roma

Kolbe Hotel Rome – Garden Restaurant Al Palatino: cena romantica nel cuore di Roma

Cena romantica? Proposta di matrimonio in grande stile? Anniversario di nozze? Non importa quale sia la ricorrenza, c’è sempre un buon motivo per festeggiare concedendosi una bella serata in una splendida location. Immaginate di trovarvi nel cuore della Città Eterna, in un giardino curato in ogni piu’ piccolo dettaglio, al riparo dal traffico e dal chiasso del centro. Una serata all’insegna di romanticismo, relax e tranquillità, godendo di buon cibo e ottima compagnia, in una cornice davvero unica. Il Kolbe Hotel Rome offre anche quest’opportunità, senza necessariamente avere l’obbligo di soggiornare all’interno della struttura alberghiera.

Il Garden Restaurant Al Palatino si trova esattamente nel giardino interno dell’hotel. La pace e la quiete qui presente permettono agli ospiti di conversare amabilmente magari sorseggiando un buon bicchiere di vino sotto il cielo di Roma, a due passi dalle sue principali attrazioni. Dunque, se avete passato l’intera giornata in giro per le vie del centro, non c’è niente di meglio che concludere con una cena idilliaca. Magari all’ora del tramonto, quando il primo sole tiepido o le temperature più calde lasciano spazio a una brezza deliziosa.

Garden Restaurant Al Palatino Kolbe Hotel Rome esterno

Seguendo la linea degli altri ambienti del Kolbe Hotel Rome, anche il ristorante presenta quell’architettura in cui il fascino dell’antico si fonde al comfort del moderno, particolarità che contraddistingue tutto l’albergo. Gli interni sono arricchiti da volte a crociera, uno degli elementi architettonici più esclusivi di tutto il palazzo del XVII secolo.

 

Una cena indimenticabile, all’insegna dell’alta cucina

L’aspetto culinario è curato in ogni singolo dettaglio, mentre l’eleganza e la raffinatezza del Kolbe Hotel Rome si rispecchiano anche nella presentazione dei piatti. Lo staff è composto da chef esperti e competenti che sanno sorprendere ogni ospite deliziando anche i palati più esigenti con delle creazioni di haute cuisine. Non c’è piatto che non sia preparato con passione e maestria, presentato in modo unico e con lo scopo di regalare ai commensali un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Garden Restaurant Al Palatino Kolbe Hotel Rome chef

Cosa aspettate dunque a prenotare una cena deliziosa e indimenticabile al Garden Restaurant Al Palatino? Immersi in un giardino curato a regola d’arte, tra il profumo degli ulivi e degli agrumi, con il cielo stellato sopra di voi, per un momento di coppia che rimarrà sicuramente impresso nei vostri ricordi più belli.

 

> Per prenotare la tua cena o il tuo soggiorno romantico scrivici a info@lovemeinitaly.com

Garden Restaurant Al Palatino Kolbe Hotel Rome bicchieri