Fantastiche fotografie di Luca Vieri

Fantastiche fotografie di Luca Vieri

Luca Vieri

Classe 1976, ligure, viaggiatore per lavoro e per passione; Luca Vieri ha lasciato la sua terra natia per studiare fotografia a Milano, città ricca di stimoli e di opportunità rivelatasi di fondamentale importanza per la sua carriera.

Collaborando con grandi riviste di moda, ha saputo unire la sua passione per la grafica a quella della fotografia, così da affiancare importanti agenzie milanesi e torinesi. Diventato un artista completo, carico del suo bagaglio di esperienze nelle grandi città italiane, nel 2007 è tornato a San Remo per realizzare il suo desiderio più grande; aprire un’agenzia tutta sua.

La passione per la fotografia matrimoniale è nata con il tempo, quasi per caso.

luca vieri fotografo

Professionale e determinato, è diventato parte di associazioni internazionali come ISPWP e Fearless Photographers.

Matrimoni d’amare

La frenesia dei preparativi, gli sguardi emozionati, le mani intrecciate all’altare, le risate tra un brindisi e l’altro…chi guarda le foto di Luca ha la sensazione di respirare la stessa aria respirata quel giorno, anche a distanza di anni.

La forza di Vieri è la sua professionalità; mantenendo un profilo basso durante tutta la durata dell’evento, riesce a cogliere ogni lampo di emozione anche dell’invitato più timido, riuscendo così a coinvolgere tutti con la sua gentilezza e sensibilità.

luca vieri fotografo

Naturali e fiabesche, famigliari e principesche: tutti i meravigliosi scatti fotografici di Luca sono un amalgama di stili così che, scorrendo i suoi scatti, non ci si annoia mai. Le sfumature di colori disegnano nuovi orizzonti mentre i dettagli la fanno da padrone; i sorrisi si mescolano alle lacrime, mentre i baci rubati vengono immortalati da prospettive mai banali. La scenografia si mescola amabilmente con i soggetti della foto, mentre gli interni diventano spazi in cui poter giocare con luci e ombre.

 

Come solo un fuoriclasse sa fare, ogni foto rende palpabile tutte le emozioni di ogni piccolo grande momento della giornata.

luca vieri fotografo

 

Come ogni grande artista, quando ha l’opportunità di lavorare nella sua terra, dà il meglio di sé: da Levante a Ponente, la Liguria è un luogo in cui dire Sì lo voglio diventa una vera magia…magia che potrete rivivere all’infinito con i meravigliosi scatti fotografici di Luca Vieri.