Fabrizio Nonis: l’amore in cucina

Still1025_00001

Fabrizio Nonis, giornalista enogastronomico ed esperto macellaio, ha nel suo dna l’attitudine a conoscere nuove emozioni sensoriali e riscoprire antichi costumi culinari – e la grande maestria nel mixarli insieme.

Non c’è location migliore del Veneto per giurarsi amore eterno, secondo Nonis: storia, cultura, una ricchissima tradizione di prodotti che il territorio offre, unita all’abbinamento di ottimi vini, rendono la regione ricchissima di possibilità enogastronomiche.

Amante e conoscitore della carne, a gennaio darà il via a Marrakech alla sua prima Scuola di Cucina multisensoriale e multietnica nell’elegante dimora Marocchina del Palais El Miria.
Convinto Ambasciatore del patto bilaterale tra la Regione di Marrakech e la Regione Veneto, Nonis presenta un nuovo format televisivo, MarrakChef – Express .. the Italian – Moroccan Culinary Experience, che porterà sullo schermo emozioni , sapori, sensazioni e colori di una delle città più antiche e affascinanti al mondo, Marrakech.

La sua invidiabile esperienza sarà presto raccontata in Bekèr, Storia di un Macellaio Reporter. Da 10 anni collabora con TG5 – Gusto, occupandosi nello specifico delle puntate che propongono ricette a base di carne e conduce diversi programmi legati ai canali satellitare di SKY – Alice, Arturo e Marco Polo. Infine anche autore e conduttore del format televisivo Sconfinando e Bekèr – Macellaio in Cucina (disponibili on line su www.sconfinando.com).

Scopri il suo menu per gli sposi su Love me in Veneto, ordina la tua copia del libro o e-book.