EmotionTTL: the wedding experience

EmotionTTL: the wedding experience

«Crediamo nella fotografia autentica,nei sorrisi spontanei e negli sguardi innamorati. »wedding experiencewedding experience  

Ilaria e Andrea

Di tutte le storie d’amore, ognuna a modo suo è unica.

The Wedding Experience

La storia di Ilaria e Andrea è tra queste, unica tra tante. Ad unirli, una grande passione che affonda le sue radici sul sentimento che, a breve, li guiderà fino all’altare. Chi più di loro può saperne di ciò che si prova in quei momenti?

Con l’impegno di fotografare come se ogni scatto fosse l’ultimo, ma con l’entusiasmo di scattarne altri mille, EmotionTTL  accompagna nel giorno più bello gli sposi di tutto il mondo da molti anni.wedding experience

Come per caso, come se fosse il flusso naturale delle loro passioni più profonde, come se fossero stati gli stessi matrimoni a scegliere loro… è così che Ilaria e Andrea hanno fatto della wedding experience il loro pane quotidiano.

La coppia che fotografa le coppie

Se Andrea è stato sempre attratto da mondo della fotografia,Ilaria si è appassionata a quest’arte in modo sottile e graduale; insieme nella vita, sono inseparabili anche nel campo.

«Molti ci dicono che dovremmo dividerci, sopratutto quando abbiamo più matrimoni lo stesso giorno, ma piuttosto che farlo rinunciamo a qualche prestazione. La nostra affinità ci lega ben oltre la vita di coppia. Il nostro feeling fa venire fuori il meglio di noi nel campo»

Le competenze tecniche di lui e l’attenzione ai dettagli di lei, conditi con tanto amore e una smisurata passione per questo lavoro, hanno dato vita ad una squadra vincente.wedding experience

Dal wedding experience, all’engagement, fino al rinnovo dei voti…ogni momento di grandi emozioni è pronto a diventare uno scatto fotografico ad alto livello romantico, dietro gli obbiettivi di Ilaria e Andrea. Si definiscono dei fotogiornalisti creativi, superando il generico termine ‘reportage’, in quanto il loro lavoro va oltre questa idea: il loro mantra è quello di seguire il flusso degli eventi senza intervenire in alcun modo, limitandosi a ritrarre i momenti salienti della giornata…e non. Sì, proprio così: il segreto delle foto più riuscite è il saper cogliere il momento, il dettaglio, le sfumature, molto più dei momenti di grandi festeggiamenti.

Un lavoro da amare quello dei wedding photographers; sempre con la valigia pronta, la coppia triestina gira l’Italia( e non solo) per seguire gli innamorati di tutto il mondo. La tendenza delle coppie italiane che si trasferiscono all’estero è quella di vivere la loro wedding experience nel Bel Paese, loro terra natia…e come dargli torto?

«I MATRIMONI… Risate, lacrime, sorrisi e batticuori…quante emozioni quel giorno, emozioni che si fondono perfettamente l’una con l’altra, che ci travolgono con tutta la loro forza e che vivranno per sempre.»

wedding experience

.