CastorEventi: un’intera location per il vostro matrimonio a Sorrento

CastorEventi: un’intera location per il vostro matrimonio a Sorrento

CstorEventi-matrimonio

CastorEventi è un luogo a completa disposizione per eventi di ogni tipo nella penisola di Sorrento. Il tuo matrimonio potrà svolgersi in totale intimità, in quanto la location verrà dedicata esclusivamente al tuo giorno più bello. Il personale qualificato aiuterà gli sposi nella scelta del menu, nella composizione dei tavoli, nella decorazione ed allestimento delle sale. Lo chef farà conoscere la cucina mediterranea costituita da prodotti stagionali e tipici della zona.

Castore offre una luminosissima sala dalle capriate in legno e una parte esterna suggestiva ed unica: una terrazza panomarica con vista le isole di Capri ed Ischia, l’altra il Golfo di Napoli.  Le due terrazze comunicano tra loro grazie ad un’ulteriore terrazza sormontata da un piccolo ponticello ed immersa nel verde.

Castore si adagia sulle colline di una penisola che ha un paesaggio unico al mondo. Il mare del territorio sorrentino ha da sempre ispirato gli antichi: i Greci hanno pensato questi luoghi incantevoli come terra delle mitologiche Sirene. Profumi e colori indimenticabili offre la penisola sorrentina, tanto da ispirare poesie e canzoni: Guarda, guà chistu ciardino! / Siente, siè ‘sti sciure ‘arancio! / ‘Nu prufumo accussì fino / Dint’ ‘o core se ne va…Vide o mare de Surriento / Che tesore tene ‘nfunno! Chi ha girato tutt’ ‘o munno, Nun ll’ha visto comm’a ccà! (celebre canzone napoletana di Giambattista De Curtis).

CastorEventi

Via Nastro Azzurro, 15 | 80067 Sorrento | Napoli

333 148 85 40 Tiziana

 castoreventi@gmail.com

www.castoreventi.com

 

Scopri altre locations italiane nelle guide di Lunargento Casa Editrice.