Momenti indimenticabili sul Canal Grande: The Westin Europa & Regina a Venezia

Momenti indimenticabili sul Canal Grande: The Westin Europa & Regina a Venezia

The Westin Europa & Regina - Tavolo privato

The Westin Europa & Regina è un hotel a 5 stelle che si affaccia sul Canal Grande di Venezia. L’Hotel è costituito da palazzi d’epoca, le cui 185 camere e suite vi faranno rivivere lo stile classico del Settecento veneziano. L’ambiente circostante è d’indubbio fascino: il Canal Grande con vista sulla basilica barocca di Santa Maria della Salute. e Punta della Dogana, a pochi passi da Piazza San Marco.

Ciò che colpisce di questo hotel è la possibilità di rendere i giorni o i momenti trascorsi indimenticabili e vissuti secondo il proprio gusto personale, grazie all’ampia scelta di camere e di luoghi dove celebrare il proprio matrimonio o trascorrere momenti romantici in due.

Per matrimoni all’interno sono a disposizione per 110 invitati il Gran Salone e la sala Canaletto. Con la bella stagione potrete, invece, respirare l’aria romantica di Venezia e vedere dalla Grand Terrace e dalla Terrazza Regina scivolare le gondele sull’acqua. The Westin Europa & Regina accontenta anche chi preferisce una cerimonia più intima festeggiando all’interno del Top Canale, ampia sala privata all’interno del Ristorante La Cusina da cui si gode la vista del Canal Grande a 180 gradi. Chi vuole intimità totale può festeggiare sulle terrazze private delle suite, assistiti da un maggiordomo privato.

E per le coppie che vogliono solo cenare romanticamente sulla terrazza, ecco pronto un tavolo a voi riservato.

The Westin Europa & Regina

San Marco 2159

30124 Venezia

Tel. +39 041 2400001

www.westineuropareginavenice.com

Altre romantiche locations nelle nostre guide Lunargento Casa Editrice.