Caffè Florian di Venezia

 

Amare Venezia significa cogliere il suo carattere indefinito al confine tra realtà e desiderio, veglia e sogno, storia e leggenda, letteratura e vita, oriente e occidente, terra e acqua. La stessa poliedrica ambivalenza di emozioni che caratterizza tutte le più belle storie d’amore. Venezia è stata la musa delle storie d’amore di poeti, scrittori, musicisti che amavano incontrarsi proprio allo storico Caffé Florian.

Il rinnovo dei voti d’amore, il fidanzamento e la promessa di matrimonio possono essere pronunciati nelle magnifiche sale che hanno ospitato tanti innamorati e personaggi illustri, scrittori, poeti e artisti; o anche facendosi cullare dalle piacevoli note dell’Orchestra del Florian, seduti nel salotto più bello del mondo, in Piazza S. Marco. Il servizio Marry me at Florian mette a disposizione professionalità per creare un’atmosfera speciale, curando ogni minimo dettaglio alla perfezione.

Caffè Florian
Piazza San Marco 57
30124 Venezia
Tel. +39 041 5205641
info@caffeflorian.com
Per maggiori informazioni sulle possibilità offerte dal Caffè Florian e dalla città di Venezia, prenota la tua copia del libro o dell’e-book.