Abano Ritz, un settembre da red carpet

Abano Ritz, un settembre da red carpet

“Sono mesi che mi sono trasferita in quest’attico […]. L’ho fatto perché il mondo stava cadendo a pezzi e io volevo salvarlo e salvarmi. Mi sentivo come Noè: avrei voluto allevare una coppia di ogni specie animale nel pollaio che avevo installato in terrazza. Comunque sia non riuscii a salvare la coppia che mi interessava di più: la mia”.

Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Pedro Almodovar

Chissà se Pepa, la protagonista di “Donne sull’Orlo di una Crisi di Nervi” avrebbe trovato prima la pace ai suoi turbamenti del cuore, se avesse scelto un soggiorno all’Abano Ritz per dedicarsi a sé stessa prima di affrontare la frenesia del mondo. 

Cogliere l’occasione della fine d’estate per farlo, con il solo scopo di sentirsi pronte per la nuova stagione, è la scelta migliore. Tra sguardi di ammirazioni di chi sa di trasmette luce e allegria, un red carpet non farà più paura.

Settembre è notoriamente il mese dei grandi eventi glamour. Il mondo delle star approda a Venezia per la mostra del Cinema e fa sognare. È l’occasione per incontri fuori dal comune e sogni da realizzare; l’incontro con il tuo regista preferito a portata di mano, immaginate di poter stringere la mano ad Pedro Almodovar, che quest’anno verrà insignito del Leone d’Oro alla Carriera? Mai come quest’anno la 76° Mostra del Cinema sarà piena di star, in  vero stile hollywoodiano. Sono attesi personalità come da Roger Waters a Johnny Depp, Brad Pitt e Joaquin Phoenix, passando per Scarlett Johansson, per un totale di dieci premi Oscar. 

Brad Pitt alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia

Partecipare a cocktail, inaugurazioni ed eventi mondani della Biennale di Venezia o delle grandi mostre di Padova, come l’omaggio “Verso il centenario. Federico Fellini” che anticipa così le celebrazioni per i cento anni dalla nascita del grande regista italiano, nel 2020. E in tutto ciò: sentirsi divina.

All’Abano Ritz come Cleopatra

I segreti della bellezza sono tutti qui. Una settimana di relax e benessere sul finire dell’estate, quando sentiamo che tutto sta per ripartire: è il nostro vero cambio di stagione. Basta un tuffo nelle due piscine semi olimpioniche dell’Abano Ritz, una all’aperto e una al chiuso, termali e comunicanti, la zona idromassaggio e la cascata cervicale aperta dalle 8 alle 23 per riconciliarsi con noi stessi e il mondo.

Il massaggio di Cleopatra dell'Abano Ritz

Il rito è servito: un morbido accappatoio, ciabattine e telo spugna per scendere in un percorso di benessere, tra docce emozionali e massaggi, come quello speciale dedicato alla regina egiziana più nota nella storia, la bellissima Cleopatra. Impossibile non rinascere con i tanti pacchetti studiati dall’ Abano Ritz per questo periodo.

Green Passion Mania

Quasi si volesse travestire con la libertà di un bellissimo albratross, il colpo da maestro dei veri fuoriclasse, la mondanità che ritrova la sua anima sportiva nel comprensorio golfistico unico nel suo genere di Abano, abbracciata dai Colli Euganei, nel cuore del Veneto. Per la loro forma caratteristica, la loro quota e la loro piacevolezza visiva offrono paesaggi affascinanti. 

Giocare a golf all'Abano Ritz

Per tutti coloro che non sanno rinunciare al piacere del green, l’Abano Ritz offre ai propri ospiti un programma speciale in grado di unire i benefici di un centro benessere e di un beauty club esclusivi con il divertimento di una gara all’aria aperta.

Cerchi maggiori informazioni su esperienze e soggiorni alle terme? Scrivici a info@lovemeinitaly.com

Leggi anche: http://www.lovemeinitaly.com/l-estate-addosso-all-abano-ritz/