Abano Ritz: benessere d’amore

Abano Ritz: benessere d’amore

Una vacanza da sogno da vivere in due in un hotel e centro benessere termale e wellness, per festeggiare un anniversario o prepararsi al fatidico giorno del “si”

L’Abano Ritz è un hotel a cinque stelle che si trova ad Abano Terme, famosa città con acqua termale con straordinarie qualità curative e terapeutiche, grazie alla presenza di argilla bio termale, farmaco senza effetti collaterali. Le coppie che vorranno trascorrere piacevoli momenti di relax all’Abano Ritz potranno approfittare di pacchetti di servizi offerti tra piscine, spa, wellness, esperienze enogastronomiche nei tre ristoranti dell’albergo. L’Abano Ritz è un ambiente ospitale e ricco di fascino, se lo sceglierete per il vostro week end d’amore vi sentirete come a casa, coccolati e immersi in un luogo elegante e curato.

Le camere dell’Abano Ritz rappresentano il vero senso della qualità e del dettaglio, nei materiali scelti, nei colori, negli arredi, nella biancheria. Rispetto della privacy e del riposo, all’Abano Ritz potrete trovare diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze, dal design al classico. Tutto è pensato per farvi staccare dalla quotidianità e farvi rilassare, facendovi vivere attimi d’amore e di benessere unici. Le piscine, invece, sono affacciate sul meraviglioso parco privato dell’albergo, sono sia coperte che scoperte, tutte di acqua termale con angolo aquaFitness, zona idromassaggio e cascata cervicale. Per un relax del corpo e della mente nelle calde acque termali.

Scegliere l’hotel Abano Ritz per una fuga d’amore, per festeggiare un anniversario o scambiarsi una promessa che duri tutta la vita sarà sicuramente un successo. Un albergo a cinque stelle, nel cuore del Veneto, che saprà coccolarvi con un’atmosfera magica. Potrete rilassarvi con massaggi di coppia, piscine con calda acqua termale anche in orario notturno, saune con vapori termali ma anche cenare a lume di candela in uno dei ristoranti dell’albergo con piatti prelibati. L’Abano Ritz è una bella idea anche per preparasi al fatidico giorno del “si”, in coppia o per la sposa che vuole passare alcune ore spensierate con le amiche prima del grande giorno.